Il cashback di Stato è attivo anche su Flowe

Da oggi è possibile attivare il Cashback con Flowe, la nuova società benefit del Gruppo Bancario Mediolanum, senza scaricare l’app IO

Flowe, la nuova società benefit del Gruppo Bancario Mediolanum, sostiene il piano introdotto dal Governo per spingere i consumatori ad utilizzare i pagamenti elettronici, con lo scopo di favorire lo sviluppo di una economia più moderna.

Da oggi, infatti è possibile partecipare al Cashback di Stato direttamente dall’app di Flowe, senza bisogno di scaricarne altre, in alternativa rispetto alla procedura di adesione al programma tramite app IO. Un’iniziativa pensata per rendere ancora più semplice e veloce l’adesione al programma.

Tutti i titolari maggiorenni di un conto Flowe possono attivare il Cashback in tre semplici passi. Per registrarsi al programma basta andare nella sezione “Cashback” presente nella voce di menu “Money” dell’app, fare tap sul pulsante “Guadagna” che compare all’interno del riquadro dedicato al Cashback di Stato, seguire il percorso guidato e attivare così il servizio. Per gli utenti già registrati tramite app IO, potranno abilitare l’app Flowe alla visualizzazione del Cashback accumulato.

Una volta che la carta Flowe è collegata al programma, gli utenti che effettuano un numero minimo di transazioni durante il periodo del concorso, possono accumulare cashback, ovvero un rimborso del 10% sugli acquisti effettuati. Per partecipare al Cashback di Stato valgono solo le transazioni effettuate nei negozi fisici (sono, dunque, esclusi tutti gli acquisti online) con le carte collegate al programma.

In più, se l’utente si è già registrato sull’app IO e ha collegato più carte, sull’app Flowe potrà vedere il totale del Cashback accumulato, non solo quello delle transazioni effettuate con la carta Flowe.

È possibile scaricare l’app Flowe sia da Android sia da iOS