Vai al contenuto

Verifone presenta Engage e285, il mobile POS per pagare ovunque in sicurezza

Verifone presenta Engage e285, il mobile POS per pagare ovunque in sicurezza

Verifone, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento e commerciali, lancia ufficialmente Engage e285. Si tratta del nuovo mobile POS (ePOS) della linea Engage, famiglia di prodotti pensare per migliorare le relazioni con gli acquirenti in totale mobilità all’interno dello store.

Le caratteristiche

Questo mPOS accetta qualsiasi tipo di pagamento e possiede uno schermo a colori touchscreen che permette anche di firmare. La connettività è completa – WiFi, Bluetooth BLE, NFC – e comprende anche la possibilità di connettersi direttamente con il dispositivo alla rete 3G. Questo permette totale libertà, garantita anche dalla batteria integrata sostituibile in autonomia con facilità e che può durare fino a 12 ore di utilizzo.

Il dispositivo possiedono un sistema operativo basato du linux – architettura aperta con un framework applicativo moderno che permette la personalizzazione del POS con strumenti di gestione aziendale e applicazioni di customer-engagement – e offre un utilizzo che avviene in totale sicurezza grazie alla certificazione PCI PTS 5.x.

«La vendita al dettaglio è in continua evoluzione e i consumatori sono sempre più attratti da esperienze di acquisto vantaggiose e personalizzate L’e285 è il massimo che si possa trovare per chi necessità di un terminale di pagamento piccolo, versatile ma che abbia tutta la tecnologia per potersi connettere in mobilità in negozio o fuori da esso, ovunque con facilità – afferma Andrea Serra, Vice President e Country Manager di Verifone. Vogliamo aiutare i commercianti ad incontrare i clienti nel punto di decisione, ovunque si trovi, non solo alla tradizionale cassa. Verifone vuole essere il partner tecnologico più affidabile, sicuro e innovativo, fornendo soluzioni di pagamento e commercio globale integrate. Operiamo come società di soluzioni con una visione su scala mondiale e intervento a livello locale».