Vai al contenuto

Tutto pronto per il 22° Global Summit Marketing & Digital

Manca meno di una settimana, ma tutto è già pronto per il 22° Global Summit Marketing & Digital, l’evento B2B dedicato ai professionisti dei settori marketing e comunicazione digitale in programma il 13 e 14 aprile a Pacengo di Lazise (Verona).

L’appuntamento che trasforma il Centro Congressi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda nella città delle opportunità marketing & digital ha ufficializzato l’agenda completa delle conferenze, che quest’anno sono più di trenta. Ispirazione, aggiornamento e business b2b sono le parole chiave dei Global Summit che, nella formula in presenza e in piena sicurezza, piace ad espositori e visitatori che possono approfittare delle numerose occasioni di business matching. La più importante occasione di contatto è offerta dagli incontri one2one, il “cuore” della collaudata formula è un’occasione di incontro vis-à-vis con gli espositori per trovare le migliori soluzioni alle diverse esigenze dei visitatori.

La formazione declinata nelle conferenze si concentra sulle tematiche di settore e su case history di successo: tra i casi aziendali di grande rilievo che saranno presentati in agenda spiccano quello di Nutella E-shop e la sua strategia per superare il consumo individuale del prodotto ed entrare nei sistemi sociali, Intelligenza Artificiale, TikTok e branding.

Nell’arco della due giorni gardesana, il 22° Global Summit Marketing & Digital metterà a disposizione di tutti i professionisti ulteriori occasioni di networking che, attraverso lunch e aperitivi conviviali organizzati in totale sicurezza, potranno cogliere ulteriori possibilità, in un clima più informale, di avviare proficue collaborazioni professionali.

Direttori, responsabili e manager della direzione marketing e comunicazione di società end user, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente e vivere un’esperienza personalizzata tra workshop e incontri one2one in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse. Per partecipare all’appuntamento del 13 e 14 aprile 2022, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Su gmsummit.it è possibile scoprire le anteprime, rimanere sempre aggiornati sulle novità e capire con quali espositori fissare gli incontri; inoltre nel nuovo sito i visitatori possono visualizzare l’agenda delle conferenze aggiornata in tempo reale. Espositori e sponsor hanno inoltre l’opportunità di sfruttare la vetrina digitale del Marketing Cafè per presentare novità e soluzioni innovative. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e

Twitter), mentre sul canale YouTube di Global Summit sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Anche quest’anno, gli iscritti, per un mese dal termine dell’evento, nell’area riservata del sito potranno rivedere le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.