Vai al contenuto

Un italiano alla guida di SAP Hybris Innovation HUB

Un italiano alla guida di SAP Hybris Innovation HUB

Dicono che a Londra scommettono duro anche sui cambi di poltrona. In Italia non esiste niente del genere, almeno alla luce del sole, ma sarebbe divertente puntare su possibili nomine in ballo. Notizia fresca fresca nel mercato dei mobili da sala arriva direttamente da casa SAP Hybris che da qualche ora ha comunicato la promozione di Eugenio Cassiano a nuovo chief innovation officer dell’azienda.
In qualità di chief innovation officer, Eugenio Cassiano sarà responsabile di SAP Hybris Innovation HUB che include Hybris Labs e l’unità Research & Experience. Con il nuovo incarico, Cassiano lavorerà a stretto contatto con i clienti che vogliono aprirsi all’innovazione grazie al portfolio prodotti SAP Hybris, rendendo innovativi i loro modelli di business e applicando nuovi trend tecnologici alla suite SAP Hybris al fine di ottimizzare la customer experience.
Prima di entrare in SAP, Cassiano ha lavorato in aziende di consulenza all’interno del settore CRM. Il nuovo chief innovation officer di SAP Hybris è entrato in SAP nel 2011 ricoprendo una serie di posizioni esecutive e di leadership all’interno di varie business unit e organizzazioni. Tra questi i ruoli di vice presidente per lo European Strategic Customer Program e quello di chief transformation architect.