Vai al contenuto

Uber Eats: nasce la collaborazione con Costcutter

Uber Eats: nasce la collaborazione con Costcutter

Come riportato da The Grocer, i rivenditori all’interno del gruppo Costcutter, come Mace, Simply Fresh, Kwiksave e Supershop, potranno iscriversi a Uber Eats attraverso Costcutter Supermarkets Group (CSG), a seguito di un processo nei negozi di Londra e del sud est.

Una gamma di prodotti sarà disponibile per la consegna sull’app, inclusi elementi essenziali di tutti i giorni come latte, burro e pane, opzioni “pasto per stasera”, bevande analcoliche e alcoliche e dolci.

Il direttore marketing di Costcutter, Sean Russell, ha dichiarato: “Con il 28% di alimenti e generi alimentari ora acquistati online nel Regno Unito, la nostra collaborazione con Uber Eats è un ottimo modo per raggiungere nuovi clienti e dimostra il nostro costante impegno per aiutare i nostri rivenditori indipendenti a prosperare.”

“Abbiamo risposto alla forte domanda di consegna in tempo reale e siamo diventati leader nel settore della convenienza per offrire ai nostri rivenditori un altro punto di differenza in un settore altamente competitivo.” ha continuato.

I rivenditori CSG possono iscriversi alla piattaforma da oggi (23 ottobre), con una serie di roadshow regionali che si terranno in tutto il paese nelle prossime settimane per mostrare l’utilizzo dell’app.

Uber Eats ha aggiunto che i rivenditori che partecipano alla sua sperimentazione hanno beneficiato di una media di £ 1.500 aggiunti alle loro vendite al dettaglio mensili. Utilizzando la dashboard Shopper First di CSG, che offre ai rivenditori informazioni sul comportamento degli acquirenti locali, la gamma offerta sull’app Uber Eats può essere personalizzata per soddisfare la domanda.

Il droghiere ha rivelato la scorsa settimana che Deliveroo aveva iniziato a servire 200 negozi indipendenti e symbol a Londra, compresi circa 15 sotto Costcutter.