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Trustpilot lancia la nuova funzione “Recensioni delle sedi”

Trustpilot lancia la nuova funzione “Recensioni delle sedi”

Trustpilot, la piattaforma di recensioni dei consumatori leader mondiale, gratuita e aperta a tutti, continua ad ampliare la sua offerta di soluzioni dedicate al mondo delle recensioni dei consumatori con il lancio, in data odierna, delle ‘Recensioni delle sedi’.

Questo nuovo prodotto fornisce alle aziende su Trustpilot.com la possibilità di aggiungere diverse sedi aziendali al proprio profilo, affinché ciascuna possa ricevere le proprie recensioni specifiche. In questo modo,sarà più semplice raccogliere e gestire il feedback dei clienti per ciascuna delle proprie succursali o punti vendita.

La nuova funzione Trustpilot

Le Recensioni delle sedi sono progettate per i negozi fisici con diverse sedi, i franchising e le aziende con più filiali. È uno dei numerosi prodotti che Trustpilot ha recentemente lanciato nel suo sforzo di offrire la migliore soluzione di recensioni sul mercato, insieme allo strumento Review Insights, basato sull’intelligenza artificiale, ai link protetti da cifratura Business Generated Link, all’Invito trasparente, uno strumento di trasparenza senza precedenti in questo settore, che già fanno parte delle funzioni del sito.

“Per le aziende con diverse succursali, è fondamentale poter offrire ai clienti la stessa ottima esperienza in ciascuna delle propie sedi,” afferma Ramin Vatanparast, Chief Product Officer presso Trustpilot. “Le aziende adesso hanno la possibilità di misurare la soddisfazione dei clienti nei singoli negozi e nelle filiali e di usare queste informazioni per creare esperienze migliori per il proprio pubblico. Il mondo riaprirà presto e, quando ciò succederà, le aziende con più sedi saranno pronte a fornire esperienze di qualità costante in ciascuna filiale o punto vendita.”

Partnership con Uberall

Trustpilot ha in precedenza annunciato una partnership con il leader di marketing delle sedi Uberall, per cui i clienti di Trustpilot possono gestire le recensioni e rispondere direttamente da Uberall. Uberall permette facilmente alle aziende di ottimizzare l’interazione con i clienti e monitorare il tasso di conversione in tempo reale.

“Siamo contenti che la partnership tra Trustpilot e Uberall possa adesso offrire una soluzione più completa per le aziende con diverse sedi,” dice Liz Sinclair, Product Partnerships Lead presso Uberall. “Oltre il 90% dei clienti controlla le recensioni online in cerca di negozi locali. Non c’è nessun motivo per cui le aziende non dovrebbero sfruttare appieno questa opportunità. Per spiccare nella ricerca locale o per mostrare la propria presenza su altre piattaforme digitali, le aziende possono espandere la propria reputazione e creare relazioni durature con i clienti giusti. Uberall e Trustpilot sono a disposizione per aiutarle in questa sfida”.

Le recensioni delle sedi offrono:

  • Pagine profilo locali su Trustpilot ottimizzate per la SEO, per aiutare i consumatori a trovare le aziende nelle vicinanze;
  • Recensioni specifiche per le sedi e possibilità di ordinarle facilmente per valutazione in stelle e sede;
  • Analisi della performance dei negozi, per paragonare le prestazioni delle diverse sedi nei differenti campi (per esempio pulizia, gestione, disponibilità dei prodotti ecc.);
  • TrustBox per ciascuna sede per contribuire a generare credibilità e dare una spinta ai tassi di conversione;
  • Firme delle email e newsletter filtrate per sede.