Mukako.com lancia Baby Box, la scatola dedicata alle famiglie in vacanza

L’ecommerce dedicata alla prima infanzia propone la scatola per i neogenitori in vacanza, con tanti prodotti dei più noti brand

Mukako

L’ecommerce dedicata i prodotti e ai servizi per la prima infanzia, Mukako.com, ha aggiunto nel suo catalogo la Baby Box, una scatola pensata per facilitare i momenti fuori casa dei genitori. La Baby Box è studiata per ottimizzare lo spazio in valigia e contiene il kit essenziale per provvedere alla cura di neonati e bambini, come ad esempio tutto il necessario per il bagnetto e l’igiene quotidiana. Baby Box è disponibile nelle 3 versioni Basic, Plus e Essential, ognuna delle quali pensata per le esigenze più diverse di genitori e bambini, con prodotti firmati e certificati dai brand più importanti del settore prima infanzia: Chicco, CAM, Clementoni, Label Label, Linea Mamma Baby, Pampers, Weleda e molti altri ancora.
Tra i tanti prodotti della Baby Box si possono trovare i pannolini lavabili da piscina e mare Bambino Mio, la ciambella da collo per il bagnetto Flipper, il giubbino galleggiante Konfidence, la crema solare SPF 50+ Linea Mamma Baby e lo zaino porta bambino Adventure Little Life. La Baby Box contiene al suo interno anche dei buoni sconto da utilizzare per acquisti successivi sul sito Mukako e per Bubuk, il libro personalizzato per bambini. Ogni “Scatola della nascita” include inoltre, un libretto informativo sulla prevenzione della morte in culla preparato dall’equipe scientifica dell’Associazione Semi per SIDS e approvato dal Ministero della Salute, ricco di consigli indispensabili per i neogenitori, oltre a un calendario di Mukako sulle Wonder Weeks (gli scatti dello sviluppo del neonato). Mukako propone anche tanti accessori e giochi da esterno per i più grandi.