HiPay entra nel Salesforce Partner Program per supportare gli utenti del Commerce Cloud

L’utenza di Salesforce Commerce Cloud potrà sfruttare i servizi di pagamento offerti da HiPay ottimizzando i tassi di conversione e aumentando le entrate

salesforce

Poche ore fa HiPay, fintech company specializzata nei pagamenti online, ha annunciato il suo ingresso nel Salesforce Partner Program per supportare Salesforce Commerce Cloud, piattaforma progettata per fornire ai brand esperienze completamente unificate per i clienti coniugando web, mobile, social e in-store.
L’ingresso di HiPay nel Partner Program integra una piattaforma di pagamento globale in grado di aiutare gli utenti di Commerce Cloud a ottimizzare i tassi di conversione e aumentare le entrate. Il payment provider è in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte dei settori per quanto riguarda i pagamenti omnichannel: l’elaborazione delle transazioni, la gestione del rischio e delle relazioni con le banche e acquirenti, dati e analisi, responsive design per il supporto multi-device, la riconciliazione finanziaria e l’espansione internazionale. I commercianti potranno inoltre offrire HiPay Enterprise come soluzione di pagamento sulle loro vetrine Salesforce Commerce Cloud, feature che attiva diverse opzioni per integrare i pagamenti al processo di checkout e offre una gamma completa di altri metodi di pagamento locali e internazionali per garantire una UX ottimale.

L’importanza del Salesforce Partner Program

Il Salesforce Partner Program è il più grande programma di partnership “cloud native” del settore, che abilita i consulenti, gli ISV, VAR, agenzie e altri partner a guidare il successo dei clienti tramite la piattaforma Salesforce Platform Customer Success. Attraverso una combinazione di business, tecnologia, vantaggi di marketing e grazie ad AppExchange, il più grande marketplace di app B2B del mondo, il Programma aiuta i partner di tutte le dimensioni e settori che utilizzano la piattaforma Saleforce a costruire aziende di successo.
“Tutto e tutti stanno diventando sempre più connessi e più smart che mai” ha commentato Alan Bunce, vp product marketing di Salesforce. “Con l’adesione al Salesforce Partner Program a sostegno di Commerce Cloud, HiPay si unisce alla più grande comunità al mondo di partner “cloud native” che si impegnano a innovare la piattaforma Salesforce e a guidare il successo dei clienti.”
“I retailer oggi hanno bisogno di più di una semplice elaborazione dei pagamenti. Hanno bisogno di soluzioni di pagamento che aiutino a raggiungere più clienti e più mercati”, ha aggiunto Charles Wells, chief product & marketing officer di HiPay. “Il plug-in già predisposto Salesforce Commerce Cloud semplifica il processo di implementazione offrendo così un risparmio di costi e di tempo ai rivenditori che desiderano espandere il loro business utilizzando la piattaforma di pagamento globale di HiPay. Stiamo aiutando alcuni dei brand più innovativi, come SMCP, a raggiungere nuovi livelli di successo.”