Vai al contenuto

Quali sono le 5 app e piattaforme per organizzare il Capodanno all’ultimo minuto?

Quali sono le 5 app e piattaforme per organizzare il Capodanno all’ultimo minuto?

A ridosso del Natale ci si sente spesso chiedere quali sono i programmi per Capodanno
Se fate parte dei ritardatari cronici, o degli indecisi che non sanno proprio quale proposta accettare, la tecnologia arriva in vostro aiuto.

5 idee brillanti, che senza dubbio risolveranno una situazione difficile da gestire.

Partiamo dalla cena: voglia di un party me nessuna voglia di cucinare?

Gnammo è la soluzione ideale!

Non sapete di cosa si tratta? Gnammo è la prima piattaforma di social eating italiana. Vengono organizzate numerosissime cene sociali, alle quali è facilissimo prenotarsi e prendere parte! Così potrà essere più facile incontrare persone e fare conoscenze davanti ad un piatto gourmet.

Dovete spostarvi ma siete scoraggiati dai prezzi altissimi dei mezzi di trasporto nazionali?

AltaVelocita.it fa per voi!

Si tratta di un portale per trovare il treno più economico! Se infatti il desiderio è quello di festeggiare Capodanno in una città lontana dalla propria, il portale completamente gratuito è in grado di individuare i prezzi dei treni, da Trenitalia a Italo, anche per i successivi due mesi. Sul portale è visibile una tabella dove i prezzi più bassi sono evidenziati e così facilmente visibili. Oltre al pc, è possibile consultare AltaVelocità tramite un’app per smartphone: Trenit.
Ma come si fa se invece del treno, si desidera invitare o raggiungere amici in macchina?

Viral, utile ed economica

si tratta del motore motore di comparazione che oltre a treni ed aerei permette di confrontare anche le offerte di viaggio in car sharing e autobus, per raggiungere ad esempio località che non servite da aeroporti oppure da stazioni. Facile e ecosostenibile.

Musement, Capodanno in città

Per chi invece ha già scelto di restare, Musement è l’app da consultare per scoprire cosa fare in città: è disponibile in 50 paesi, e oltre 450 città! Non ci sono già scuse per trascorrere il capodanno sul divano.

Lastminute.com

Infine, per chi invece desidera evadere ma non si è ancora organizzato, c’è lastminute.com:
la piattaforma attraverso la quale è possibile organizzare in pochi minuti un viaggio completo, dal volo all’hotel, risparmiando sul prezzo.