Milano, 20 Agosto 2019 – Veepee, leader delle vendite evento online, approda al Lido per la 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia in programma dal 26 agosto al 7 settembre, confermando l’affinità elettiva con “la macchina dei sogni” del Grande Schermo. Nell’ambito della Mostra, il sito ideatore delle flash sales sarà partner del torneo di golf Vanity Fair Star-Am organizzato da Vanity Fair e in programma il 2 settembre. Il torneo, giunto alla quinta edizione, si terrà nella prestigiosa cornice del Golf Club Lido di Venezia e vedrà sfidarsi volti noti del grande schermo, dello sport e dell’imprenditoria. Veepee presidierà la buca numero sei con una bandierina brandizzata con l’inconfondibile colore fucsia che ha reso famoso il brand, esemplificandone lo spirito wow. Veepee distribuirà ai partecipanti 150 buoni shopping del valore di 50€ per acquisti su Veepee.it fra le migliori marche di Moda, Accessori, Sport, Home&Decor, Vino, Gastronomia e tanto altro.
“Fantasia, sogno, desiderio: sono le parole chiave che legano Veepee al mondo del cinema”, ha dichiarato Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di Veepee in Italia. “La partnership con Vanity Fair, in occasione della 76° Mostra del Cinema di Venezia, dimostra ancora una volta come l’effetto WOW di Veepee sia legato al fine tuning con i desideri dei consumatori, a cui offriamo un’esperienza di shopping che fa sempre più rima con intrattenimento”.
La collaborazione con Vanity Fair rientra nella strategia di Veepee di posizionarsi come brand in grado di scatenare una scintilla di felicità nella shopping experience dei clienti, di stimolarne i desideri e gli acquisti sull’onda della pura emozione, grazie alla cura del rapporto one-to-one, alla ricca offerta multisettoriale e all’alta qualità dei marchi che il brand propone a prezzi esclusivi.