Vai al contenuto

Trovaprezzi.it si arricchisce con la nuova sezione “Coupon”

Trovaprezzi.it si arricchisce con la nuova sezione “Coupon”

rovaprezzi.it – il comparatore di prezzi online leader in Italia – amplia ulteriormente la propria gamma di offerte con la sezione “Coupon”, che consentirà agli utenti di accedere – direttamente dal sito – a tantissimi codici sconto dei migliori shop online e approfittare così di offerte speciali presenti sul web.

La nuova sezione, accessibile direttamente dall’Home Page, renderà disponibile un’ampia gamma di offerte per lo shopping digitale con i migliori brand e i negozi online più accreditati. L’utente potrà usufruire degli sconti e dei vantaggi su centinaia di offerte promozionali, scegliendo per negozio, fino a selezionare quella migliore per le proprie esigenze.

Le pagine dedicate ai singoli negozi (es. https://www.trovaprezzi.it/codici-sconto-coupon/huawei) sono raggiungibili direttamente dalla sezione Coupon (https://www.trovaprezzi.it/codici-sconto-coupon/) e ospitano l’elenco dei codici sconto e i singoli coupon disponibili per lo store online prescelto, con la relativa data di scadenza.

Ottenere il codice sconto e utilizzarlo è molto semplice! Cliccando sul bottone “ottieni il codice” è possibile visualizzare la stringa alfanumerica accompagnata dalla funzione “copia” e il link per navigare direttamente sullo store scelto per procedere con l’acquisto.

“Il nostro obiettivo primario è garantire un servizio di qualità per i consumatori, ma soprattutto quanto più completo, esaustivo ed orientato al risparmio” – dichiara Dario Rigamonti, Responsabile di Trovaprezzi.it. “L’implementazione di nuove sezioni e servizi è finalizzata ad offrire agli utenti soluzioni sempre più innovative che possano assicurare un customer journey completamente digitale. La sezione Coupon nasce con lo scopo di garantire un risparmio a 360° anche su acquisti non strettamente legati alla comparazione di prezzo: tutti gli utenti che non sono alla ricerca di un prodotto specifico avranno la possibilità, navigando semplicemente sul sito, di valutare e non perdere tanti sconti interessanti disponibili sul web” – conclude Rigamonti.