Vai al contenuto

Target annuncia il programma Enhanced Guest Service

Target

Target ha annunciato oggi i suoi piani per offrire agli ospiti un’esperienza senza rivali in questa stagione delle vacanze. Il rivenditore sta aggiungendo quasi $ 50 milioni nel libro paga rispetto alle ultime ferie per garantire che siano disponibili più membri del team per assistere gli ospiti nelle ore di punta e raddoppiando il numero dei membri del team dedicati al fulfillment, compresi i servizi nello stesso giorno, in modo che gli ospiti possano ricevere gli ordini entro un’ora. Target ha anche condiviso che 25 milioni di guest e counting si sono iscritti a Target Circle, ad oggi il programma fedeltà in più rapida crescita del Paese. Come membri di Target Circle, gli ospiti avranno nuovi ed esclusivi modi di risparmiare per tutta la stagione. E con la suite più completa di consegna in giornata e opzioni di ritiro, Target renderà più veloce e più conveniente per milioni di ospiti ottenere i loro regali, cose essenziali per le vacanze e altro ancora.

“L’anno scorso è stata la nostra vacanza di maggior successo in più di un decennio, e questo slancio è continuato con risultati leader del settore per tutto il 2019. La nostra strategia sta dando i suoi frutti e, andando in vacanza, i nostri investimenti e l’attenzione senza pari sul servizio renderanno più facile affinché gli ospiti possano fare acquisti alle loro condizioni, salvare e provare la gioia della stagione”, ha dichiarato Brian Cornell, CEO di Target . “In questa stagione, stiamo facendo il nostro più grande investimento nel libro paga delle ferie per assicurarci che i membri del nostro team siano pronti ad assistere i nostri ospiti quando acquistano di più. Insieme alla straordinaria risposta che stiamo vedendo a Target Circle, la nostra suite di prodotti dello stesso- servizi di consegna in giornata e assortimento convincente, sono sicuro che Target sarà il luogo preferito dagli Stati Uniti per fare acquisti in questa festa e oltre. “

Upgrade del servizio di delivery

Ora più che mai, i consumatori sono alla ricerca di modi convenienti per fare acquisti e Target offre la suite più completa di opzioni per ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno, senza l’attesa o la quota associativa. Per la prima stagione delle vacanze, Target ha ridimensionato i suoi popolari servizi nello stesso giorno, tra cui Drive Up, Pickup degli ordini e consegna con Shipt, in tutto il paese. 

  • Drive Up Expansion – Novità di quest’anno, Target è il primo rivenditore ad offrire Drive Up, il suo servizio con il punteggio più alto, in tutti i 50 stati. Questo servizio gratuito consente ai clienti di ordinare nell’app Target e di portare i propri articoli sulla propria auto, con la maggior parte degli ordini pronti entro un’ora e consegnati in meno di due minuti all’arrivo.
  • Consegna con Shipt – Novità anche in questa stagione, la consegna in giornata con Shipt , che consente agli ospiti di ricevere gli articoli entro un’ora, è disponibile direttamente da Target.com e presto tramite l’app Target. Inoltre, gli ospiti hanno ora la possibilità di pagare per ordine, utilizzare la loro RedCard per ottenere uno sconto del 5% sui loro acquisti e ricevere vantaggi Target Circle. Shipt è disponibile da 1.500 negozi in 48 stati.
  • Ritiro ordini : disponibile in tutti i negozi Target, il ritiro ordini gratuito consente agli ospiti di acquistare online o nell’app Target e ritirare i propri acquisti in negozio, con la maggior parte degli ordini pronti a ritirare in appena un’ora.
  • Spedizione gratuita – Oltre a offrire la suite di servizi per lo stesso giorno più completa al dettaglio, Target sta rendendo la spedizione gratuita disponibile a tutti gli ospiti per le vacanze, con gli ordini che arrivano già il giorno successivo. A partire dal 1 ° novembre , tutti gli ospiti Target possono accedere alla spedizione gratuita su centinaia di migliaia di articoli, senza l’acquisto minimo o l’abbonamento richiesto. Il rivenditore offrirà la spedizione gratuita entro il 21 dicembre .

Argomenti