Marketing olfattivo per piccole attività: quanto costa e quando funziona
Il profumo di pane appena sfornato, l’aroma intenso di un caffè tostato o la fragranza leggera di fiori freschi. Non...
Le ultime notizie in
Il profumo di pane appena sfornato, l’aroma intenso di un caffè tostato o la fragranza leggera di fiori freschi. Non...
In questa epoca, nella quale l’attenzione dei consumatori è costantemente sollecitata da stimoli digitali, saper costruire relazioni autentiche diventa una...
Organizzare un roadshow promozionale può rappresentare una strategia estremamente efficace per portare il tuo marchio direttamente sul territorio e interagire...
La comunicazione tra persone resta uno dei metodi più efficaci per diffondere informazioni sui prodotti e servizi. Quando un cliente...
Un marchio può avere un prodotto straordinario, un’idea potente, persino una community affezionata. Ma se la sua identità visiva e...
Scrivere un comunicato stampa significa costruire una notizia che possa camminare sulle proprie gambe, senza bisogno di spiegazioni aggiuntive o...
La mappa di posizionamento è uno strumento grafico che permette di visualizzare la posizione di un prodotto, servizio o marca...
Il trade marketing è un metodo per consolidare la relazione tra produttore e distributore, ottimizzando ogni fase della filiera commerciale....
Il settore della cosmesi è sempre in auge, nonostante le mode e le tendenze cambino. Investire nel marketing cosmetico, infatti,...
La semiotica dell’abbigliamento è una disciplina affascinante che ci invita a guardare oltre l’aspetto estetico dei vestiti. Ogni capo, infatti,...