Fanplayr, società con esperienza decennale nel settore del targeting comportamentale per l’e-commerce, annuncia la sua espansione globale in Medio Oriente e Nord Africa grazie alla partnership con Magnify Solutions, company con sede a Dubai sotto la direzione della co-fondatrice Shana Doherty. La nuova collaborazione permetterà a Fanplayr di portare ai principali produttori e aziende che operano nella regione MENA la sua linea completa di servizi sviluppati per l’e-commerce, tra cui la Segmentation-as-a-Service, brevettata negli Stati Uniti.
Magnify Solutions è stata inserita nella “Top 100 Most Inspiring Female Entrepreneurs” da Small Business Britain nel gennaio 2021 grazie alla guida di Doherty.
Shana Doherty è stata premiata anche dal UK Foreign & Commonwealth Office nella campagna “2020 Great Inspirations” per aver fondato Generosity Bank, ed è stata menzionata dalla campagna di Entrepreneur che omaggia le imprese fondate da leader provenienti da background differenti.
“Shana è una fonte d’ispirazione, una leader e un’abile donna d’affari con una grande esperienza nell’aiutare le aziende a sviluppare le loro competenze in ambito e-commerce e adtech,” ha dichiarato Simon Yencken, CEO e co-fondatore di Fanplayr. “Siamo entusiasti di lavorare con lei e con il suo team per lanciare la tecnologia di Fanplayr sul mercato MENA”.
La nuova partnership permetterà a Magnify Solutions di offrire il servizio di Fanplayr sia ai clienti già consolidati che di stringere nuove potenziali collaborazioni. “Siamo lieti di rappresentare Fanplayr nella regione MENA lavorando con brand locali e globali e rafforzando il loro ecommerce con le funzionalità all’avanguardia offerte da Fanplayr, compresa la sua tecnologia brevettata Segmentation-as-a-Service”, ha aggiunto Doherty.
In precedenza, Fanplayr aveva già avuto occasione di lavorare nel mercato medio orientale, collaborando con una grande agenzia di holding e un marchio specializzato nello sviluppo di software. “Il Medio Oriente rappresenta una significativa potenziale fonte di reddito e siamo impazienti di capitalizzare in questo nuovo mercato, offrendo il nostro servizio esclusivo che si basa su dati in in real time utili ad aumentare le performance”. – ha aggiunto Yencken.
L’espansione dei prodotti e del servizio clienti in Medio Oriente è un passo ulteriore nella crescita strategica di Fanplayr e si aggiunge agli accordi stretti negli ultimi 6 mesi con partner chiave nel Regno Unito, in America Latina e in Giappone con l’acquisizione di Jamu Inc.
Enrico Quaroni, VP Global Sales di Fanplayr ha commentato – “Questa nuova collaborazione per Fanplayr rappresenta un’espansione su un mercato emergente e dal ricco potenziale. Il nostro nuovo partner, Magnify Solutions, è un ottimo esempio di leadership al femminile grazie a Shana, una persona molto carismatica, che contribuirà alla crescita del nostro business con un’ottima conoscenza dei bisogni di questo mercato. Questo annuncio, aggiunge un ulteriore tassello all’espansione e alla diversificazione di Fanplayr su scala globale per consolidare il nostro servizio su un nuovo mercato dalle ottime premesse”.