Vai al contenuto

Satispay supera i 100.000 merchant aderenti al proprio network

Satispay supera i 100.000 merchant aderenti al proprio network

Satispay continua la sua ascesa, il sistema di mobile payment taglia il traguardo di 100.000 esercenti aderenti al proprio network. Sono sempre di più i negozianti che scelgono di aderire al sistema indipendente dalle carte di credito e di debito.

Per loro non sono previsti costi di attivazione o canoni mensili, ma solo una commissione fissa di 20 centesimi per i pagamenti superiori a 10 euro, mentre tutti gli incassi inferiori a questa soglia non prevedono alcuna commissione.

Satispay: vantaggi igienici

In merito anche alla recente emergenza del Coronavirus Covid-19, Satispay approfitta per riportare l’attenzione anche sui vantaggi igienici dello scambiare denaro tra privati a distanza. Satispay offre il vantaggio di scambiare denaro a distanza anche nei negozi, di pagare senza maneggiare contanti né di appoggiare il telefono sul POS che toccano coloro che pagano prima. Naturalmente bisogna ricordarsi di disinfettare anche lo smartphone. 

Avete mai sentito parlare del cashback? 

Ogni volta che acquistiamo con Satispay nelle strutture convenzionate, inoltre, è possibile accumulare piccole somme di denaro riaccreditate in base a quanto speso.

Inoltre l’app si può usare nella condivisione dei pagamenti quando siamo a mangiare con gli amici e non si può dividere il conto. Con Satispay si può inviare direttamente e in pochi secondi la vostra parte in denaro all’amico che ha deciso di farlo per voi.