Disruptive Data: l’importanza dei Big Data nella trasformazione digitale
Lo scorso 5 maggio si è conclusa a Viterbo la prima edizione di Disruptive Data, evento organizzato dal Dipartimento di...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Lo scorso 5 maggio si è conclusa a Viterbo la prima edizione di Disruptive Data, evento organizzato dal Dipartimento di...
L’innovazione dei pagamenti non passa soltanto da portafogli mobile, pagamenti peer to peer o monete elettroniche. Ci sono ovviamente tutta...
I programmi fedeltà sono al momento il principale strumento per il negozio fisico di ottenere dati sul proprio cliente, se...
Se fino a poco tempo fa si parlava di omnicanalità in termini abbastanza astratti, la tendenza al momento è quella...
A cura di Francesco Lattanzio Lo smartphone si sta affermando come uno degli strumenti più duttili mai creati. Sta accentrando...
Abbiamo già parlato del fenomeno del cashback fra le pagine di Dcommerce, quel sistema che permette all’acquirente di ricevere indietro...
È da marzo che si parla dell’arrivo di Apple Pay in Italia e circa due mesi dopo l’annuncio, il portafoglio...
Quante volte siamo andati a fare shopping in uno di quei grossi centri commerciali con enormi parcheggi e ci siamo...
Visto tutto quello che è successo da gennaio a questa parte, non è possibile mettere in dubbio la linea guida...
Continuano ad arrivare buone notizie in casa MyBank, la soluzione di autorizzazione elettronica che consente a consumatori e imprese di...