Crai abbatte i confini regionali: “Carta Più” utilizzabile in tutta Italia
L’ultima mossa di Crai, player del mercato GDO italiano da più di quarant’anni, conferma l’attenzione del gruppo verso il cliente. Si...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
L’ultima mossa di Crai, player del mercato GDO italiano da più di quarant’anni, conferma l’attenzione del gruppo verso il cliente. Si...
I dati non sono mai abbastanza, soprattutto in luoghi molto affollati come i centri commerciali dove ottenere informazioni sui consumatori...
Secondo gli ultimi dati dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano, l’attenzione per l’engagement e l’acquisto tramite smartphone si...
Lo scorso 5 maggio si è conclusa a Viterbo la prima edizione di Disruptive Data, evento organizzato dal Dipartimento di...
L’innovazione dei pagamenti non passa soltanto da portafogli mobile, pagamenti peer to peer o monete elettroniche. Ci sono ovviamente tutta...
I programmi fedeltà sono al momento il principale strumento per il negozio fisico di ottenere dati sul proprio cliente, se...
Se fino a poco tempo fa si parlava di omnicanalità in termini abbastanza astratti, la tendenza al momento è quella...
A cura di Francesco Lattanzio Lo smartphone si sta affermando come uno degli strumenti più duttili mai creati. Sta accentrando...
Abbiamo già parlato del fenomeno del cashback fra le pagine di Dcommerce, quel sistema che permette all’acquirente di ricevere indietro...
È da marzo che si parla dell’arrivo di Apple Pay in Italia e circa due mesi dopo l’annuncio, il portafoglio...