Perché Omnyway sta rivoluzionando il mondo dell’advertising
Di Viviana Bottalico Avere una strategia omnicanale non significa soltanto investire sui touch point di vendita online e in-store, rivolgendosi...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Di Viviana Bottalico Avere una strategia omnicanale non significa soltanto investire sui touch point di vendita online e in-store, rivolgendosi...
SIA sta facendo sul serio e sta dimostrando come l’innovazione digitale possa essere un mezzo per la creazione di nuovi...
Di Viviana Bottalico Un inizio di autunno davvero spumeggiante per Mastercard, direbbe qualcuno. Dopo aver reso nota la promozione di...
Digital Angels, nota agenzia di web marketing specializzata in servizi search, display, social ads, native advertising e programmatic, ha annunciato...
Da poche ore Cloud4Wi, società specializzata nel settore delle piattaforme di location analytics e marketing, ha annunciato di aver chiuso...
Puma Europe ha scelto la Customer Engagement Platform di Mapp Digital, azienda specializzata in tecnologia per il marketing, e sfrutterà anche i...
La trasformazione digitale coinvolge qualsiasi settore lavorativo e ovviamente anche quello relativo alle varie attività di marketing che come in...
Il retail non sta morendo, si sta solo trasformando, anche se in molti non la pensano così. C’è chi vede...
Qual è il modo più facile per raccogliere dati in-store? Ne abbiamo parlato a più riprese e senza dubbio le...
Il settore dei viaggi e in particolar modo quello delle compagnie aeree è uno dei settori che meglio ha saputo...