Vai al contenuto

Oppo Xmas Tree: primo Albero di Natale Smart in Darsena a Milano

Anche quest’anno ci stiamo avvicinando a uno degli eventi più sentiti nel Mondo: Il Natale.

Qual è il segno più caratteristico che ci introduce in questo periodo pieno di luci e colori se non l’albero di Natale?

Quella dell’albero è una tradizione antichissima, simbolo indiscusso del Natale, che risale ai tempi più antichi.

Non necessariamente deve essere un abete verde o una miniatura in legno, ma può essere realizzato anche in modo molto innovativo e originale: in stile shabby chic, in cristallo, in fibra ottica, e perché no un Albero Smart?

Oppo Xmas Tree

Oppo Xmas Tree è l’iniziativa, nata dal produttore cinese di smartphone, in Italia da pochi mesi, che ha il Natale come protagonista del progetto.

Infatti dal prossimo 6 dicembre, in Darsena a Milano, uno dei luoghi di maggior aggregazione preferito dai milanesi, verrà installato un Albero di Natale rivisitato in chiave Smart.

Le luci Milanesi

L’Albero di Natale Smart, sarà presente nell’affascinante Piazza XXIV Maggio.

Con Oppo il rpoduttore cinese partecipa al progetto Luci a Milano 2018-2019, che organizza ogni anno il Comune di Milano in collaborazione con partner privati in modo da rendere la città più accogliente nei confronti di visitatori italiani e internazionali (scopri di più sull’Ovest di Milano).

Insieme a Oppo Xmas Tree verrà presenterà la Biciclette 2.0 che servirà a ricaricare lo smartphone. Questo progetto offrirà un’atmosfera unica caratterizzata da una grande varietà di colori natalizi,prodotti dai led a basso consumo energetico.

I turisti potranno arrivare al Balcone, posto all’altezza di nove metri, per mezzo di una scala interna. Da qui si potrà ammirare la Bellissima vista della Darsena.

L’interno, invece, è caratterizzato da un cielo a ‘effetto stellato’ che avvolge completamente lo spettatore.

Qui, sarà possibile scegliere l’inquadratura originale preferita per scattare le proprie fotografie e vantare di essere stati in un posto davvero magico.