Netgear, azienda leader nell’innovazione e nel connettere le persone a internet, annuncia la partnership con Paladin: piattaforma di try and buy che permette di avere a disposizione numerosi prodotti, per il tempo che si desidera, in tutta sicurezza. Grazie a questa partnership commerciale, gli utenti più attenti alle ultime innovazioni tecnologiche potranno, noleggiare, provare e infine acquistare il meglio dei prodotti Netgear in ambito sistemi WiFi, LTE e Home.
Piattaforma innovativa
“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e crediamo che Paladin sia una piattaforma innovativa e differente per poter accedere al meglio della tecnologia” – ha dichiarato Ivan Tonon, Country Manager Netgear Italia. “Grazie a questa partnership, diamo agli utenti la possibilità di testare la validità e la funzionalità di alcuni dei nostri migliori prodotti prima di procedere all’acquisto e soprattutto di capire se il prodotto acquistato risponde davvero alle esigenze di chi lo compra”. In 4 semplici step, l’utente potrà “noleggiare” il prodotto Netgear che risponde alle proprie esigenze e, una volta finito il test, decidere se acquistare il modello del prodotto noleggiato completamente nuovo, ricevendolo direttamente a casa a prezzo scontato.
Su Paladin non solo Netgear
Su Paladin, oltre ad alcuni prodotti di punta di Netgear, sono disponibili moltissimi prodotti per numerose categorie merceologiche diverse. Dagli elettrodomestici ai giocattoli, dai droni ai dispositivi smart per la casa, la piattaforma consente di noleggiare un oggetto, utilizzarlo per un periodo dietro pagamento di una fee giornaliera e infine acquistarlo ad un prezzo scontato (anche a rate) o restituirlo. Paladin consente di pagare in tutta sicurezza con: Carta di Credito o Debito, prepagate e Paypal e nel pagamento è compresa l’assicurazione con Reale Mutua per eventuale malfunzionamento o furto. Con Paladin, infine, la spedizione e il ritiro al termine del noleggio sono gratis ovunque in tutta Italia.