Vai al contenuto

MailUp lancia la versione Premium

MailUp lancia la versione Premium

Novità in casa MailUp: la piattaforma per creare, inviare e automatizzare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps, ha, infatti, appena inaugurato la versione Premium, una nuova soluzione di messaging che combina tecnologia della piattaforma e risorse consulenziali.

Premium è pensata per rispondere alle esigenze di quelle realtà strutturate che trovano nel canaleemail un asset chiave per i ricavi e la conversione dei clienti in promoter:dall’e-commerce al settore banking, dal travel & leisure fino alle aziende in fase di trasformazione digitale.

In quest’ottica, MailUp Premium offre una soluzione che – adattandosialle caratteristiche della singola realtà – cresce e si sviluppa in paralleloall’evolversi della strategia, con l’obiettivo di incrementare conversioni e ricavi.

Più nello specifico, MailUp Premium offre alle aziende: elevata frequenza di inviosupporto telefonico; piattaforma white label; maggior numero di chiamate API per l’integrazione deisistemi; Visualizzazione condizionale,per la personalizzazione dei contenuti delle email sul singolo destinatario; Messaging Apps ed Engagement, il servizio che restituisce un quadro sul livello dicoinvolgimento dei destinatari.

MailUp Premium si inserisce all’interno di un ripensamento delle altreedizioni: Starter, dedicata alleaziende che muovono i primi passi nel Digital Marketing; Plus, la soluzione intermedia per intraprendere un percorso dicrescita; Enterprise, l’edizionetotalmente personalizzabile, ritagliata sulla singola realtà imprenditoriale.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Nel concepire MailUp Premium abbiamo assuntouna nuova prospettiva, basata sulle specificità del cliente e sulle fasi dicrescita del suo business. Abbiamo guardato alle esigenze di tutte quellerealtà – come e-commerce, banche, aziende del settore travel & leisure, ingenerale i brand strutturati – per cui la piattaforma non è semplicemente unodei vari canali di comunicazione, ma un elemento chiave di business. È suquesto bacino di imprese che abbiamo ritagliato MailUp Premium, combinandotecnologia, know-how e consulenza, con l’obiettivo di aiutarle a incrementareconversioni e ricavi”.

Argomenti