Vai al contenuto

Fanplayr annuncia l’ingresso di Peter Schuit come Vice President Finance

Fanplayr, azienda americana che converte gli utenti online in buyers grazie all’analisi dei Behavioural Data, annuncia l’ingresso di Peter Schuit in qualità di nuovo VP Finance. La nomina rientra nel piano di crescita dell’azienda a livello globale per potenziare e rafforzare la sua espansione sul mercato.

Curriculum degno di nota

Peter Schuit è un CPA (certified public accountant) con una solida esperienza nella creazione di valore per gli azionisti, maturata lavorando in numerose startup basate sul modello di business SaaS. Convertitosi fin da subito alla Subscription Economy, vanta un curriculum degno di nota con un’esperienza trasversale nel settore della web intelligence, avendo lavorato per clienti come Silver Tail Systems, Gigya e Swrve.

“Il team di Fanplayr ha creato e sviluppato una suite di software e servizi completi che possono essere sfruttati dai propri clienti in un’ampia gamma di mercati verticali, ovunque nel mondo. Con la crescita esponenziale dell’e-commerce, anche le opportunità di mercato per Fanplayr sono in continuo aumento. Per questo, mi impegnerò per garantire il capitale necessario all’azienda per crescere ed espandersi ulteriormente a livello globale. Abbiamo obiettivi aziendali molto ambiziosi che porteranno ad una notevole crescita della forza lavoro dell’azienda”, ha dichiarato Peter Schuit.

Enrico VP Global Sales, operante nella sede italiana di Milano, punto di riferimento per il mercato europeo, ha commentato: “La nomina di Peter Schuit a VP Finance è un segnale molto positivo per l’azienda che, operando nel mondo ecommerce, in un contesto in continua evoluzione, ha sicuramente bisogno di una figura professionale come Peter in grado di metterci nelle migliori condizioni per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato.”

Argomenti