Vai al contenuto

Dorian Tireli nuovo Head of DesignOps di GreatPixel

Si tratta di Dorian Tireli che in qualità di Head of DesignOps andrà ad occuparsi di governance dei processi, pipeline e della gestione di attività educational su tematiche innovative, nonché di integrazione con gli aspetti tecnologici. Tireli si interfaccerà con i partner di sviluppo di GreatPixel per migliorare sempre di più i progetti in termini di usability, branding e neuromarketing.

Nel corso della sua carriera Tireli ha ricoperto incarichi quali User Experience Manager, Product Designer, Strategic Thinker e Design Leader, aiutando a connettere aziende, prodotti e clienti attraverso una progettazione sempre centrata sulla persona. Molteplici le sue esperienze professionali, anche a livello internazionale: da Director of User Experience per la multinazionale Mimecast a Londra, a Global Head of User Experience per Maistro PLC sempre nel Regno Unito, senza dimenticare le esperienze maturate in Italia con aziende del calibro di Italiaonline, Trilud, Y-TECH, Sapient e FullSix.

“Entro a far parte del team di GreatPixel come Head of Design Ops per garantire che il design team diventi una macchina ancora più efficiente, capace di generare output di qualità – dichiara Dorian Tireli – il mio obiettivo sarà quello di costruire processi di Design che siano ancora più avanzati e innovativi di quelli già esistenti”. Dichiara Giovanni Pola, Ceo e Founder di GreatPixel: ”Siamo una realtà che lavora con grandi clienti e che sta crescendo nel fatturato, ma anche nella complessità tecnologica dei progetti e nelle aspettative dei clienti. Le nostre sfide sono l’applicazione del neuro marketing e delle tecnologie legate ad ecosistemi tecnologici complessi e all’intelligenza artificiale. Dorian Tireli, andando a creare una forte sinergia con il lavoro dell’Head of UX/UI Tommaso Carapelli, è la figura che ci serviva per continuare a percorrere questa strada di innovazione mantenendo la necessaria affidabilità e solidità.”