Vai al contenuto

Digital River annuncia l’integrazione con Salesforce Commerce Cloud su Salesforce AppExchange, il mercato cloud aziendale leader nel mondo

einstein analytics

Digital River ha annunciato oggi di aver lanciato un’integrazione per apportare le sue funzionalità di pagamento, fiscali e di conformità a Salesforce AppExchange, consentendo ai clienti di connettersi con i propri clienti e partner in modi completamente nuovi. L’integrazione di Salesforce Commerce Cloud e Digital River consente ai marchi di creare esperienze di acquisto online efficienti con una soluzione progettata per aumentare le entrate, espandersi a livello internazionale e aiutare a proteggere i brand dai rischi associati alla vendita online.

“Il livello è stato elevato per l’e-commerce in quanto i clienti si aspettano esperienze senza soluzione di continuità e locali, e spetta alle aziende consegnare”, ha affermato Adam Coyle, CEO di Digital River. “Questa integrazione con Salesforce fornisce una soluzione di commercio B2B avanzata per la crescita globale. L’opportunità di associare Digital River al mercato cloud aziendale leader nel mondo ci consentirà di raggiungere nuovi clienti e portare le loro attività a un livello completamente nuovo. “

L’esperienza di acquisto on demand è ormai radicata nella cultura di oggi, esercitando un’enorme pressione sulle aziende affinché soddisfino le richieste degli acquirenti attraverso l’accesso immediato a beni e servizi. L’app di Digital River semplifica la fornitura di e-commerce B2B migliorato combinando le capacità di Salesforce per risolvere complesse complessità di e-commerce front-end B2B con l’esperienza di Digital River nella risoluzione di problemi di back-end tra cui elaborazione dei pagamenti, mitigazione delle frodi, adempimento, tasse e conformità normativa. L’integrazione offre alle aziende gli strumenti per affrontare le maggiori opportunità di e-commerce all’interno dei mercati maturi ed emergenti e diversificare i ricavi per garantirne il successo a lungo termine.

“Digital River è un’aggiunta gradita ad AppExchange, poiché alimentano la trasformazione digitale per i clienti aiutando i marchi ad accelerare la propria impronta di e-commerce aprendo nuovi mercati in tutto il mondo”, ha dichiarato Woodson Martin, GM di Salesforce AppExchange. “AppExchange è in continua evoluzione per consentire al nostro partner per creare soluzioni all’avanguardia per favorire il successo dei clienti “.

Argomenti