Web-ecom: tutto pronto per la prima edizione dell’evento digital

L’evento dedicato all’ecommerce, al marketing online e ai social network si terrà il prossimo 9 giungo 2017 presso l’hotel Parco dei Principi di Bari

Web-ecom

Web-ecom
Daniele Rutigliano

“Formazione” è senza dubbio una delle parole chiave del mercato ecommerce italiano: rendere gli imprenditori e le loro imprese consapevoli sulle difficoltà derivate dagli investimenti nel commercio digitale, capire i rischi e le problematiche da affrontare per non spendere invano i propri capitali. “Web-ecom”, il primo grande evento digital in Puglia dedicato al mondo ecommerce, marketing online e social network, si pone tra i suoi obiettivi principali proprio quello di introdurre e formare gli imprenditori alle potenzialità offerte da questi mondi, fornendo loro gli strumenti adatti per una comprensione a 360 gradi.
L’evento, organizzato dalla web agency Aproweb.it di Bari, si terrà il prossimo 9 giugno 2017, presso l’hotel Parco dei Principi di Bari (zona aeroporto) e avrà inizio alle ore 9:00. Sul palco saranno presenti i più importanti relatori italiani del mondo digital che durante la giornata di lavori affronteranno diverse tematiche: dalle modalità di vendita online alla promozione della propria struttura ricettiva senza l’utilizzo delle OTA come Booking.com o Airbnb, dalla comprensione della SEO ai segreti per avere successo su Facebook e Instagram.
“In Puglia serviva un evento di spessore che riunisse operatori del settore e imprese”, spiega Daniele Rutigliano di Aproweb. “Per questo motivo abbiamo organizzato Web-ecom, una giornata di formazione, networking e business. Le aziende devono evolversi e i ragazzi scoprire i segreti dei mestieri del futuro. La Puglia è il luogo ideale per riunire talenti e imprese talentuose all’insegna del mare e del buon cibo.”