IT’S ALL RETAIL: il 22 giugno appuntamento con la retail transformation

Brainz ha annunciato la data della terza edizione del convegno in cui saranno protagonisti i settori Retail, GDO e fashion, oltre 120 relatori porteranno la propria esperienza sul palco dell'evento in programma a Milano

Il 22 Giugno 2021 presso la sede dell’NH Milano Centro Congressi, si terrà la terza edizione della mostra convegno IT’S ALL RETAIL organizzata da Brainz Networking B2B con la partecipazione di 120 Relatori provenienti dai settori Retail, GDO e Fashion.

Il mondo del Retail sta vivendo una profonda trasformazione e gli investimenti in tecnologia e innovazione influenzeranno sempre più questi cambiamenti, che già oggi il settore sta cercando di affrontare.

In quest’ottica, IT’S ALL RETAIL si configura come un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra i rappresentanti del mercato e offrire sia spunti di discussione, sia una valida occasione di networking.

Che cosa serve a Retail, GDO e Fashion, ma anche ecommerce, per dare seguito all’innovazione? Si parlerà di tecnologia, marketing, logistica, pagamenti e di tutti gli aspetti cruciali oggi nella retail transformation.

Tra le aziende che porteranno la propria esperienza sul palco di IT’S ALL RETAIL, si annoverano nomi quali Kiabi, Granarolo, Fendi, Carrefour Italia, Nestlé Purina, Eataly,  Benetton e anche importanti aziende del settore ecommerce come ePrice e Vepee.

Le figure professionali in target con l’evento spaziano dagli esponenti dell’aera top management, agli esperti di marketing e CRM, dagli Specialisti in It & Technology ai Logistics Director e responsabili magazzino, passando per tecnici dei settori Energy, Facility, Security, ma anche store designer e visual merchandiser.

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale. Dcommerce è media partner dell’evento.