Veepee pronto per i Pink Days: 48 ore di free shipping e 200 buoni shopping in palio

Prime Day, ma non solo: il 15 e 16 luglio ci saranno i Pink Days di Veepee. L'eCommerce fornirà la spedizione gratuita e premi speciali per l'occasione.

Primo in questi giorni si sta tenendo l’Amazon Prime Day 2019: due giorni di sconti e prodotti speciali dedicata a tutti i membri Amazon Prime. Ma, come sottolineato anche dallo studio di idealo, il colosso di Seattle non è il solo a concedersi agli sconti: sono molte, infatti, le realtà che hanno preso l’iniziativa come stimolo. Tra questi c’è anche Veepee: il sito leader nell’ambito delle flash-sales, è pronto, infatti, per i suoi Pink Days. Il 15 e il 16 luglio saranno giorni di grandi offerte e sconti esclusivi su entrambe le piattaforme del brand.

Per ordini superiori a 50€, tutti gli iscritti potranno usufruire della spedizione gratuita e non solo: si avrà anche l’opportunità di partecipare ad uno speciale concorso con in palio 200 buoni shopping del valore di € 50 ciascuno – 100 per Veepee e 100 per Privalia, da spendere online fra le migliori marche di Moda, Accessori, Sport, Home&Decor, Vino, Gastronomia e tanto altro.

“Per la prima volta regaliamo ai nostri utenti I Pink Days, un appuntamento imperdibile con 48 ore di free shipping e speciali premi”, ha dichiarato Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di Veepee in Italia, sottolineando che l’iniziativa rappresenta “un ulteriore step che consente alla shopping experience dei nostri iscritti di diventare sempre più WOW, permettendogli di poter fruire di speciali vantaggi a loro riservati, oltre alla nostra ricca offerta multisettoriale e all’alta qualità dei brand che proponiamo a prezzi esclusivi”.

I Pink Days si collocano nella strategia di Veepee di creare esperienze uniche e coinvolgenti per i clienti, portando un pizzico di WOW nella loro shopping journey grazie alla qualità dell’offerta e all’attenzione nei loro confronti. L’iniziativa sarà supportata da una ricca campagna di comunicazione digital e social, ritmata da azioni CRM mirate.

La caccia all’ultimo outfit da mettere in valigia per le vacanze estive, la scelta dello zaino per il rientro a scuola dei bambini o la ricerca dell’elettrodomestico di ultima generazione: tutti gli amanti dello shopping potranno sbizzarrirsi, alla ricerca della migliore offerta e con un po’ di fortuna potranno vincere e tornare a completare gli acquisti.