Trustpilot annuncia l’integrazione con la piattaforma ecommerce PrestaShop

Da oggi chi ha un ecommerce con PrestaShop potrà utilizzare Trustpilot per le proprie attività online

Trustpilot – una delle principali piattaforme globali di recensioni online – ha lanciato oggi la sua integrazione nel Marketplace PrestaShop Addons, consentendo agli oltre 300.000 negozi online di PrestaShop di utilizzare Trustpilot. Grazie a questa integrazione, chi ha un ecommerce su PrestaShop potrà connettersi con i propri clienti e ricevere un prezioso feedback attraverso strumenti automatici, mostrare le recensioni di Trustpilot sui propri siti e aumentare la fiducia dei clienti stessi.

Con più di 120 milioni di recensioni di consumatori relative ad oltre 530.000 domini, Trustpilot continua a perseguire il suo obiettivo di avvicinare imprese e clienti.

“Il panorama dell’ecommerce in continua evoluzione richiede alle aziende di migliorare sempre più la propria visibilità e aumentare la fiducia nei confronti dei consumatori”, ha commentato Steve Garland, Chief Technology & Product Officer di Trustpilot. “L’integrazione con la piattaforma di PrestaShop permetterà ai commercianti di raggiungere questi obiettivi e continuare a costruire relazioni di valore con i propri clienti.”

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra integrazione con Trustpilot, che permetterà ai commercianti PrestaShop di gestire senza problemi le recensioni dei clienti direttamente dal proprio back office”, ha dichiarato Valerio Martelli, VP of Partnerships di PrestaShop. “Questa partnership strategica aiuterà i nostri e-shop a migliorare il livello di trasparenza e di fiducia con i loro clienti, offrendo un grande valore a tutto il nostro ecosistema”.

Chi ha un ecommerce su PrestaShop potrà scaricare le nuove integrazioni Trustpilot nelle seguenti regioni: Italia, Regno Unito, Francia, Danimarca, Spagna e Paesi Bassi.