Trentiner sceglie Raja Italia per personalizzare le proprie spedizioni

L’ecommerce dei sapori trentini sceglie l’azienda piacentina Raja Italia per sorprendere i clienti con unboxing unici ed emozionanti e per proteggere le spedizioni più fragili

Rajapack Italia
Lorenza Zanardi, Direttore Rajapack Italia

Trentiner, brand specializzato nella vendita online di prodotti enogastronomici trentini, ricercava un partner affidabile e riconosciuto dal mercato per personalizzare e proteggere le spedizioni. Da qui la decisione di affidarsi a RAJA Italia, azienda leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture aziendali.

Trentiner, azienda nata nel 2015 con l’obiettivo di mantenere e facilitare il contatto con tutti gli estimatori delle prelibatezze culinarie locali. Un progetto che contava inizialmente 20 produttori arrivati oggi a oltre 60 fornitori con più di 1000 referenze dei migliori articoli della regione. 

Quando l’azienda trentina si è rivolta a RAJA Italia aveva due obiettivi da raggiungere: da una parte garantire la massima protezione alle eccellenze enogastronomiche in vasetti o bottiglie, soprattutto se proposte in speciali pacchi degustazione o regalo – come le confezioni di Natale firmate Trentiner, dall’altra, personalizzare gli imballaggi per trasmettere l’immagine e i valori dell’azienda. Grazie alla vasta gamma di packaging proposta a catalogo e all’affermata expertise, RAJA Italia ha saputo rispondere puntualmente alle esigenze di Trentiner.

L’ampia e completa offerta di RAJA è riuscita a soddisfare tutte le nostre esigenze. Protezione, personalizzazione e cura al dettaglio permettono a Trentiner, anche attraverso l’imballaggio, di far rivivere ai clienti le emozioni legate ai sapori trentini conosciuti in vacanza. – afferma Nicole Ferrari, Responsabile Marketing di Trentiner.it  RAJA Italia si è quindi rivelata il partner ideale per rendere unico il momento dell’unboxing senza rinunciare alla sicurezza e all’integrità dei prodotti spediti”.

Per raggiungere tale obiettivo è stato scelto Geami WrapPak il sistema di riempimento antishock selezionato da Trentiner per imballare gli articoli che necessitano di protezione. Una soluzione che unisce sicurezza a customizzazione ed estetica grazie alla struttura alveolata in 3D, in materiale 100% naturale, riutilizzabile e riciclabile, insieme alla carta velina, disponibile in vari colori, che avvolge i prodotti più delicati e fragili.

È l’attenzione che riserviamo ad ogni cliente che ci consente di soddisfare le esigenze delle realtà con cui collaboriamo – dichiara Lorenza Zanardi, Direttore Generale di RAJA Italia – La partnership con Trentiner è sicuramente per noi motivo di orgoglio perché dimostra che le nostre proposte sono in grado di proteggere e valorizzare qualsiasi oggetto avendo cura non solo dell’impatto ambientale ma anche delle singole richieste di personalizzazione”.