Shopify Plus: annunciata la nuova piattaforma

Shopify annuncia una nuova versione della sua piattaforma premium; il nuovo Shopify Plus sarà disponibile entro fine anno.

shopify plus

I merchant che utilizzano Shopify Plus gestiscono spesso dozzine di negozi in diverse aree geografiche, sotto-brand e segmenti di pubblico, aggiungendo più livelli di difficoltà al già grande impegno di far crescere un’attività di eCommerce. Per permettere una miglior gestione da parte dei commerciati Shopify, in un post del suo blog, ha annunciato una nuova versione della piattaforma.

Con il nuovo Shopify Plus, i merchant più esigenti saranno ora in grado di gestire le loro attività a livello organizzativo con maggiore controllo e ampia visibilità su più negozi, tutto attraverso un’unica view. Il nuovo Shopify Plus offre ai decision maker le informazioni chiave su tutti i loro negozi, fornendo un maggiore controllo degli utenti e delle autorizzazioni, aggiunte di negozi, impostazioni, navigazione cross-shop e altro ancora. Con questa nuova vista centralizzata, i merchant che utilizzano Shopify Plus possono assumere il controllo delle loro operazioni e scalare con crescente sicurezza.

Per dare ancora più flessibilità e controllo sulla loro attività ai merchant più grandi e complessi, è stato reso disponibile Shopify Flow anche a livello organizzativo: uno strumento di automazione commerciale che consente ai commercianti di automatizzare i flussi di lavoro. Automatizzando le attività ripetitive, i merchant aziendali faranno risparmiare tempo, consentendo loro di testare le nuove idee con facilità e innovare su scala globale, offrendo al contempo un’esperienza cliente coerente e personalizzata in ogni negozio. Abbiamo anche reso più facile che mai per i nostri commercianti di maggior successo creare nuovi negozi. Con pochi clic, gli utenti possono specificare il tipo di negozio che vorrebbero creare e lo costruirà automaticamente per loro.

Il nuovissimo Shopify Plus sarà disponibile entro la fine dell’anno.