Fair Play is Wow: Veepee e La Martina

Dal 12 al 15 settembre i capi dell’edizione limitata Fair Play is Wow di Veepee e La Martina saranno in vendita nello store di Corso Venezia a Milano

Milano, 12 settembre 2019 – La Martina, noto brand profondamente ancorato alla passione per il polo e presente oggi anche nel segmento lifestyle, e Veepee, pioniere delle vendite evento online, lanciano una capsule collection legata al tema del Fair Play, filo conduttore dell’intera collaborazione che ha ispirato la limited edition e che comunica i valori di rispetto e integrità che accomunano le due aziende.

Fair Play is Wow, la collezione disegnata da La Martina per Veepee, è stata presentata oggi alla stampa nel corso di un open day presso l’Experience Lounge di Corso Venezia 2, nel cuore del quadrilatero della moda milanese.

Composta da T-shirt e Polo, la capsule comprende cinque referenze, tre per l’uomo e due per la donna: i consumatori potranno provare i prodotti presso il negozio e acquistarli in loco oppure online a prezzo scontato su Veepee.it, attraverso i tablet presenti nello store, ma anche direttamente da mobile o PC fino al 16 settembre.

I due brand hanno dato vita a una collaborazione che mette in campo tutto il loro know-how, in un’ottica di omni-canalità. Forte del proprio DNA di pioniere delle vendite-evento online, Veepee ha reinterpretato la propria vocazione di piattaforma ‘always on’ insieme con La Martina per offrire un’esperienza unica all’interno dell’Experience Lounge. Pensata come negozio ibrido e connesso, la lounge offre la possibilità di acquistare, senza interruzioni, tra online e offline, ma può anche di trasformarsi in un hub di eventi e attività esclusive.

Oltre alla vendita dei capi esclusivi, dal 12 al 15 settembre la location sarà infatti animata da una serie di eventi quali opening party, live performance e diverse attività che coinvolgeranno il pubblico in un’autentica esperienza di entertainment shopping. La Lounge di La Martina si propone infatti come luogo di riferimento pensato per tutti coloro che amano circondarsi di bellezza e che potranno vivere un’esperienza d’acquisto unica che continuerà fino al 10 ottobre.

“È la prima volta che una capsule collection diventa protagonista di una nostra flash-sale”, ha dichiarato Fabio Bonfà, Regional Manager Southern Europe and Latam di Veepee “e siamo orgogliosi di poter condividere questo progetto con La Martina. Tramite l’Experience Lounge i visitatori avranno la possibilità di accedere al negozio del futuro e potranno conoscere una nuova modalità di shopping. Veepee è da sempre all’avanguardia e pioniere nell’innovazione, ponendo la customer experience al centro. La multi-canalità si inserisce nella nostra strategia e ci permette di offrire ai nostri utenti un’esperienza unica, coinvolgente e sempre più WOW”.

“La Martina Experience Lounge nasce con l’obiettivo di mettere il consumatore al centro di un’esperienza unica, da vivere in store a 360°. Puntiamo a realizzare uno spazio fisico in cui sia forte la contaminazione con altri brand affini a La Martina, nell’ottica di riuscire a sviluppare un format di ‘experience store’ da replicare”, afferma Enrico Roselli – CEO de La Martina.

La vendita evento dedicata ai prodotti La Martina aprirà in contemporanea nei 12 Paesi europei in cui opera Veepee, ma solo per i soci in Italia sarà possibile acquistare la capsule collection che sarà successivamente disponibile, per un periodo limitato di tempo, anche sull’e-shop La Martina.