A Milano la pappa di fido si compra in condominio (con l’app)

Grazie alla collaborazione tra Dog Heroes e Laserwall in 2000 condomìni meneghini le pappe fresche e sane per il cane arrivano direttamente a casa con il gruppo d’acquisto digitale

Da oggi, tramite l’APP di condominio, la pappa per gli amici a quattro zampe può diventare motivo di collaborazione e condivisione.  Basta affidarsi all’aiuto dei gruppi d’acquisto che permettono di avere pappa fresca, sana e bilanciata consegnata direttamente sul pianerottolo di casa per la felicità dei pets di casa. Il tutto in digitale

Succede a Milano, per oltre 115.000 inquilini pionieri, grazie alla collaborazione tra Dog Heroes, startup di cibo fresco per cani, basato su piani alimentari personalizzati ideati da veterinari nutrizionisti, e Laserwall, la tecnologia italiana che permette di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva.

Proprio attraverso la bacheca digitale, installata nei 2000 condomìni di Milano, e l’app dedicata, i residenti hanno ora la possibilità di acquistare il cibo per gli animali e riceverlo direttamente a casa a prezzi vantaggiosi grazie all’acquisto in gruppo.

L’obiettivo è di facilitare la fruizione del servizio per persone che risiedono nella stessa unità abitativa, semplificare la consegna delle singole spedizioni al personale indicato e ridurre fortemente il numero di delivery effettuate nella stessa zona per limitare l’impatto ambientale dei mezzi di trasporto.

“Abbiamo creato Dog Heroes con l’idea di portare del cibo sano e sostenibile nel maggior numero di ciotole possibili, e la collaborazione con LaserWall va in questa direzione  –   spiegano   Pierluigi   Consolandi e   Marco   Laganà, fondatori di Dog Heroes – Puntiamo a creare qualcosa che vada al di là della distribuzione di petfood di qualità: vogliamo costruire una community intorno ai valori di qualità, condivisione e sostenibilità ma, soprattutto, di amore verso gli animali.”