5 nuovi brand del food sbarcano sulla piattaforma Japal.it

Il primo e-brand shop per le medio-grandi imprese del largo consumo attrae nuovi prestigiosi marchi, raggiungendo quota 35 marchi sulla propria piattaforma

Japal.it, prima piattaforma italiana di “ecommerce as a service” (EaaS) fulfillment per le medio-grandi imprese del largo consumo, lancia l’ecommerce di nuovi importanti brand quali: Valsoia, Zaini, Fatina, Vitavigor e Mokito

Japal.it raggiunge in questo modo quota 35 brand che si sono affidati alla Società fondata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini come punto di riferimento centralizzato per le attività di vendita online.

Punto di riferimento per tutte le attività di commercio online

Paolo Broglia, CEO di Japal.it dichiara – “Siamo estremamente contenti, dopo le acquisizioni dell’anno scorso, che altre aziende importanti come Valsoia, Zaini, Fatina, Vitavigor e Mokito abbiano deciso di affidarsi al nostro servizio innovativo. Per i brand rappresentiamo il punto di riferimento centralizzato per tutte le attività di commercio online. Grazie a Japal.it le aziende hanno l’opportunità di presidiare il proprio canale di vendita online in modo diretto con costi estremamente accessibili e controllabili, performance certe e misurabili e in ogni caso senza mai andare in competizione con la GDO (avendo il pieno controllo delle proprie politiche di prezzo e marketing). Inoltre, Japal si integra con i canali social del brand e nelle attività di web marketing della marca, per aiutarli ad ottimizzare il loro budget pubblicitario orientandolo verso le conversioni di vendita.”

Le new entry che hanno scelto l’ecommerce as a service

Il Gruppo Valsoia conferma la partnership con Japal.it e dopo aver creato l’anno scorso l’ecommerce di DieteTic e Bluenyx, crea il canale online anche per alcuni prodotti a marchio Valsoia, con particolare attenzione alla nuova linea di integratori alimentari vegetali.

Zaini dal 1913 è la più antica fabbrica di cioccolato e caramelle – nonché l’unica ancora attiva – a Milano con una forte distribuzione in ottanta paesi e proprietaria di prodotti storici come Emilia, il celebre block di diversi formati di puro cioccolato fondente. Quest’anno nella sua strategia di investimenti digitali decide di affidare a Japal.it lo sviluppo del suo canale ecommerce.

Fatina da oltre settant’anni è tra le aziende leader nel settore della frutta secca in Italia con prodotti di alta qualità e particolare attenzione alla sostenibilità che ora saranno acquistabili anche online grazie a Japal.it.

Vitavigor, brand storico milanese produttore di grissini e snack salati, crede fortemente nella forza dell’ecommerce ed è per questo che ha deciso di affidare a Japal.it la gestione del suo canale di commercio online.La Torrefazione Caffè Mokito fornisce i migliori bar e ristoranti d’Italia dal 1931, con la sua linea di caffè in capsule, caffè macinato e in grani decide di creare un nuovo canale di vendita su Japal.it