Target e Tru Kids Brands, casa madre del brand Toys “R” Us, hanno annunciato oggi che l’assortimento di giocattoli, le capacità digitali e i servizi di realizzazione di Target supporteranno le nuove esperienze di acquisto online dei giocattoli “R” Us negli Stati Uniti .
Rilanciato oggi, ToysRUs.com offre video e articoli ricchi di contenuti sulle ultime tendenze e sui marchi di giocattoli più in voga, recensioni approfondite sui prodotti, elenchi di giocattoli di tendenza ed esperienze di brand per aiutare i consumatori a trovare giocattoli e regali perfetti per i bambini di tutte le età. I consumatori che vogliono comprare giocattoli su ToysRUs.com possono fare clic su “Acquista ora su Target.com ” per essere automaticamente collegati alla stessa pagina del prodotto su Target.com e poter completare l’acquisto.
Target.com promuoverà anche le vendite online nei nuovi negozi al dettaglio esperienziali Toys “R” Us che verranno lanciati nel prossimo autunno a Houston, Texas, e Paramus, New Jersey. I negozi sono progettati per mostrare nuovi prodotti pronti all’uso e creare esperienze memorabili per bambini e famiglie che consentono la scoperta di prodotti di persona. Gli ospiti interessati all’acquisto di articoli non disponibili nel negozio interagiranno con gli addetti alle vendite che li aiuteranno a completare le transazioni di vendita che verranno soddisfatte attraverso Target.com.
I consumatori saranno in grado di usufruire di tutti i grandi vantaggi quando acquistano Target.com, tra cui spedizione gratuita in due giorni, ritiro in giornata o ritiro dell’ordine in negozio, consegna in giornata con Shipt, vantaggi fedeltà Target Circle, facile resi del negozio e sconto del 5% quando si utilizza una REDcard target. Con le opzioni di ritiro e consegna nello stesso giorno di Target, i clienti di Toys “R” Us saranno in grado di ottenere i loro acquisti online più velocemente che mai: un ordine online può essere pronto per il ritiro o la consegna alla maggior parte delle famiglie degli Stati Uniti in appena un’ora.
“La leadership di Target nei giocattoli, nel digitale e nella realizzazione sono una piattaforma imbattibile per Toys “R” Us per riconnettersi con i propri fan mentre li presentiamo alla facilità e alla convenienza dello shopping su Target”, ha affermato Nikhil Nayar, vicepresidente senior del merchandising, Target. “Applicando le nostre capacità in un modo nuovo con Toys “R” Us, possiamo servire ancora più acquirenti di giocattoli, favorire una nuova crescita e rafforzare la nostra leadership nel settore dei giocattoli.”
“La nostra strategia statunitense è quella di riportare il marchio Toys” R “Us in modo moderno attraverso un forte concetto omnichannel esperienziale e ricco di contenuti”, ha affermato Richard Barry , CEO di Tru Kids. “La base di tale strategia richiede l’aiuto di un leader del settore retail e Target è il rivenditore ideale per supportare una nuova esperienza di acquisto di Toys “R” Us, progettata per fornire alle famiglie infinite possibilità di scoprire, giocare e divertirsi con i giocattoli ci aiuterà a offrire quell’esperienza con il suo assortimento di giocattoli, la forza digitale e la capacità di consegnare gli ordini agli acquirenti nel giro di poche ore.”