
Brooklinen, il brand statunitense di biancheria da letto di lusso direct-to-consumer (DTC) fondato nel 2014, annuncia oggi il lancio di Spaces by Brooklinen, un marketplace che offre un assortimento curato di articoli per la casa di marchi partner affini. Al contrario delle esperienze tradizionali che lasciano ai consumatori una vasta gamma di opzioni da consultare e una formazione limitata sui prodotti a cui fare riferimento, tutti i prodotti disponibili su Spaces di Brooklinen, secondo l’azienda, sono accuratamente studiati e controllati per garantire che soddisfino in modo univoco i requisiti di forma e funzione e si allineino con la filosofia del marchio e approccio al marchio di qualità, cura e semplicità.
Fin dalla sua istituzione, il servizio clienti è stato un segno distintivo del successo di Brooklinen; il feedback dei clienti è un fattore determinante per l’innovazione dei prodotti e l’impulso per l’espansione della categoria. Il marchio ha un alto tasso di clienti abituali che gravitano verso prodotti per la casa elevati e accessibili in uno stile ormai sinonimo e unico di Brooklinen. Spaces di Brooklinen è una risposta a tali richieste e consentirà ai consumatori statunitensi di ricreare l’estetica di Brooklinen all’interno delle proprie case.
“Mia moglie ed io abbiamo fondato Brooklinen perché ci siamo resi conto che non esisteva un marchio di cui ci fidassimo per fornire le migliori lastre di qualità al miglior prezzo”, afferma Rich Fulop , CEO e co-fondatore di Brooklinen. “Brooklinen è cresciuto perché c’erano molte persone anche di fronte a questa sfida – Spaces by Brooklinen è un’espansione del nostro impegno per la ricerca e la cura dei migliori prodotti per la casa in una soluzione unica che i consumatori conoscono e di cui si fidano, fornendo loro un’esperienza di acquisto semplice, divertente e soddisfacente. “
Inoltre, Vicki Fulop, CCO e co-fondatore di Brooklinen, afferma: “Il design è in continua evoluzione ed è eccitante, ma può anche essere travolgente. I nostri clienti vengono da noi per ispirare lo stile e i prodotti oltre le esigenze di biancheria da letto e bagno, quindi con Spaces di Brooklinen, siamo finalmente in grado di ampliare la nostra promessa e fornire una vasta gamma dei nostri pezzi preferiti per i loro momenti di svago. E con la nostra dedizione alla semplicità e facilità quando si tratta di shopping, abbiamo setacciato tutti i nostri creare stati d’animo da modificare, modificare, modificare fino a quando non potremo dare vita a tre delle nostre estetiche preferite “
Spaces di Brooklinen presenterà tre aspetti estetici, acquistabili per collezione di ambienti e per categoria di prodotto, tra cui:
- Relaxed Industrial, ispirato ai mattoni a vista e al cemento trovati nei loft di Brooklyn, accenti industriali e metallici, linee pulite ed elementi grafici in bianco e nero sono bilanciati con macchie di colore.
- Earthy Minimalist, influenzato dal design scandinavo e dai fantastici interni da spiaggia: materiali organici naturali in forme pulite e moderne creano un look su misura ma accogliente.
- Modern Glam, dove trame lussuose in tonalità intense sono bilanciate da linee moderne. Accenti in ottone, metallo lucido e marmo bilanciano gli elementi più morbidi e più femminili.
Attraverso i marchi partner di Brooklinen, che vanno dai designer indipendenti agli artigiani, i clienti troveranno un assortimento su misura di oggetti unici e stilizzati che mettono in primo piano la forma e la funzione, creando allo stesso tempo un’oasi bella e confortevole. I pezzi possono essere acquistati singolarmente o in modo completo per un look completo.
I marchi dei partner principali includono: Simply Framed, The Sill, Floyd, Dims., Inside Weather, Bombabird Ceramics, Recreation Center, Colour Cord Company, Newgate, Taschen, Intelligent Change e Gestalten.
Spaces by Brooklinen vivrà come esperienza di acquisto sul sito su Brooklinen.com il 24 ottobre 2019 .