Japal.it, prima piattaforma italiana di “ecommerce as a service” (EaaS) fulfillment per le medio-grandi imprese del largo consumo, sigla un nuovo accordo con Rauch Italia per il lancio del loro e-commerce di marca.
Rauch Italia è uno dei principali attori nel mercato italiano dei succhi di frutta, che commercializza con diversi marchi, tra cui, il più noto, è BRAVO nelle linee Classic, Premium e Senza Zuccheri Aggiunti.
Japal.it si conferma come punto di riferimento centralizzato per le attività di commercio online, con il quale le aziende hanno l’opportunità di presidiare il proprio canale di vendita online in modo diretto, esternalizzando tutte le operations, compresa l’attività di logistica, con costi estremamente accessibili, controllabili, performance certe e misurabili, senza mai andare in competizione con la GDO (avendo il pieno controllo delle proprie politiche di prezzo e marketing).
Paolo Broglia, CEO di Japal.it dichiara: “Siamo entusiasti che il nostro modello di business e la nostra tecnologia rispondano alle attuali esigenze di brand leader di mercato come Rauch, a cui forniremo una brand page personalizzata su Japal.it con solo i loro prodotti. Aggiungiamo così un ulteriore brand di prestigio e portiamo a 37 il numero di marchi presente su Japal.it
I BRAND JAPAL.IT
Attualmente su Japal.it sono in vendita tutti i prodotti dei brand: Petti, Arbre Magique, Orphea, Panarello, Zaini, Fatina, Valsoia, Mister Magic, Podovis, Pearl Drops, My Mask, Care for You, Thé Infré, Bonomelli, Cannamela, Cuore, Polenta Valsugana, Catarì e molti altri.