Cresce del 27% l’ecommerce mondiale: aumentano le opportunità per il Made in Italy
Cresce in tutto il mondo il commercio elettronico: con la pandemia e i lockdown gli utenti comprano sempre più online....
Le ultime notizie in
Cresce in tutto il mondo il commercio elettronico: con la pandemia e i lockdown gli utenti comprano sempre più online....
Xingu, agenzia italiana 100% Amazon focus, rilascia i dati relativi al Prime Day 2021, che quest’anno si è svolto nelle...
Decathlon, multinazionale ideatrice, produttrice e distributrice di articoli e servizi per lo sport presente in 59 Paesi, annuncia il lancio del marketplace...
Nel 2020 il mercato Beauty & Personal Care (B&PC) ha raggiunto un valore globale di $483.3 miliardi, registrando rispetto al 2019 un...
È da pochi giorni terminato il Prime Day 2021, l’evento annuale esclusivo per i clienti Amazon Prime, che consiste in...
L’emergenza sanitaria dell’ultimo anno e mezzo ha avuto un impatto molto forte riguardo alle abitudini di consumo degli italiani. Una...
L’analisi dei dati è essenziale per gestire un e-commerce eppure, secondo un recente studio, solo il 43% dei merchant dispone...
Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’aggiunta nel proprio portfolio...
Secondo l’Ufficio statistico dell’Unione europea (Eurostat), il commercio elettronico nell’Unione Europea è cresciuto del 70% solo nel 2020. In Italia,...
Aosom.it, ecommerce specializzato in prodotti per casa e ufficio, outdoor e giardinaggio, accessori per bambini, attrezzatura sportiva e pet comfort,...