Grande successo per l’11.11 Global Shopping Festival 2022 di Alibaba
Alibaba Group ha concluso con successo la 14esima edizione dell’11.11 Global Shopping Festival annuale (“11.11”), venerdì scorso, registrando risultati in linea...
Le ultime notizie in
Alibaba Group ha concluso con successo la 14esima edizione dell’11.11 Global Shopping Festival annuale (“11.11”), venerdì scorso, registrando risultati in linea...
Il Black Friday, giornata di shopping frenetico, che cade il giorno seguente al Thanksgiving Day negli Stati Uniti, era inizialmente...
FiloBlu, partner strategico per la crescita del business digitale è un’azienda fondata nel 2009 da Christian Nucibella, specializzata nella gestione...
I vari lockdown e le restrizioni dovute alla pandemia hanno dato un impulso significativo alla crescita dell’e-commerce, sia dal punto...
Per il 2021, l’ultimo report di Federvini ha evidenziato un valore settoriale di circa 4 miliardi di euro di fatturato...
Lookiero, il servizio di Personal Shopper online al femminile più diffuso in Europa, entra per la prima volta nella lista delle “Top...
Il Black Friday e Cyber Monday 2022 (BFCM) cambia volto e da celebre weekend di spese sfrenate si trasforma in un più...
Amazon annuncia oggi che nel 2021 ha investito oltre 4 miliardi di euro in Italia, raggiungendo un totale di 12,6 miliardi di...
Oltre 6 italiani su 10 non fanno acquisti di impulso online. È quanto emerge dall’ultima indagine di Trustpilot – la principale piattaforma...
Forti del successo registrato lo scorso anno con oltre 1.000 aziende italiane che hanno utilizzato la piattaforma per avviare o...