Quando il cliente ha sempre ragione (anche per i brand)
A cura di Stefano Pistore Anche in Italia, come in altri Paesi del mondo, la customer experience sta assumendo un...
Le ultime notizie in
A cura di Stefano Pistore Anche in Italia, come in altri Paesi del mondo, la customer experience sta assumendo un...
In ambito GDO, Unes si è sempre mostrata aperta a qualsiasi tipo di innovazione tecnologica e digitale, lo ha spiegato...
Notizia del giorno, o perlomeno del pomeriggio. Amazon Business è da oggi disponibile anche in Italia, aggiungendo una nuova serie...
Il mercato della logistica sta cambiando molto velocemente. L’ecommerce ha rivoluzionato gli assetti tradizionali e i consumatori, sempre più esigenti,...
Colpo grosso per Supermercato24. Poche ore fa il primo player della spesa online in Italia ha annunciato un nuovo round...
Dopo un mese di pausa, dovuto a incontrollabili flussi lavorativi e scambi di personalità multipli, le playlist di #VIBES tornano...
Portare un cliente a completare il suo acquisto online è un percorso lungo e non semplice: secondo i dati del...
Molti brand che in passato si affidavano esclusivamente ai partner commerciali per la distribuzione dei propri prodotti, oggi investono nello...
Il momento del confronto è sempre più vicino, anche qui in Italia. Dopo il lancio di Google Home, i consumatori...
Da quando nel 2012 Marco Magnocavallo ha deciso di fondare Tannico, il portale si è trasformato da semplice ecommerce a...