Made in Italy: entro 3 anni le vendite online globali rappresenteranno il 26% delle vendite al dettaglio
Il commercio elettronico continua a crescere. In tre anni, dal 2019 al 2022 le vendite online a livello globale sono...
Le ultime notizie in
Il commercio elettronico continua a crescere. In tre anni, dal 2019 al 2022 le vendite online a livello globale sono...
Alibaba Group ha lanciato oggi l’Alibaba Global E-Commerce Challenge 2023 per selezionare giovani talenti per il futuro dell’e-commerce internazionale. Il concorso è aperto agli...
Byte-Code è una software company specializzata nella tecnologia Headless E-commerce. Fondata nel 2005, nel corso degli anni ha realizzato diversi...
Sono stati annunciati i bandi per la candidatura alla quinta edizione di “Amazon Women in Innovation”, il progetto delle borse di studio finanziato da...
A cura di Irene Rossetto, Country Director di BigCommerce in Italia Il mercato della moda ha dovuto affrontare nel corso...
Presente in più di 50 Paesi e con sedi operative in Stati Uniti, Messico, Emirati Arabi, India e Australia, il Gruppo...
Alibaba.com, piattaforma leader dell’e-commerce B2B a livello globale, presenta il suo Outlook “Prospettive per il B2B digitale 2023”, un report...
Amazon e Brother, il provider di soluzioni tecnologiche per le aziende, hanno annunciato oggi di aver presentato un’azione legale contro 18 presunti...
Shopify, azienda leader nel commercio globale, annuncia oggi un’importante evoluzione del proprio Partner Program con l’obiettivo di riconoscere e premiare i partner, oltre a offrire loro...
Gli italiani si affidano sempre di più a marketplace e piattaforme per i loro acquisti, come emerge dai dati* di...