Mancano ancora poche ore all’inizio dell’edizione 2017 del Netcomm Forum e con Dcommerce cerchiamo di mantenere alte le aspettative presentando di volta in volta alcuni tra gli espositori che prederanno parte alla manifestazione. Oggi è il turno di Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’ecommerce e il digital marketing, presente al Forum con tre brand “storici” del proprio portfolio: FACT-Finder (stand C28), prudsys (stand C30) e SOFORT (stand C26).
La vetrina del Netcomm Forum sarà per Intergic anche l’occasione per presentare al mercato dell’email marketing la nuova soluzione CleverReach (stand C32), provider di email marketing globale che conta 150.000 clienti sparsi in 152 paesi del mondo e offre una soluzione cloud-based per aiutare le aziende a creare, inviare e valutare le proprie campagne di email marketing tramite un’avanzata tecnologia che fa leva su una vasta gamma di interfacce a sistemi CMS, CRM ed ecommerce.
La mission di Intergic
Lo scopo di Intergic è quello di selezionare le migliori tecnologie presenti in Europa e nel mondo adattandole alle necessità e alle dinamiche del mercato italiano: la società è attiva nella ricerca di aziende in grado di offrire soluzioni d’avanguardia e a cui fornisce il supporto per agevolare l’ingresso strategico nel mercato nazionale e internazionale grazie a un esperto network di professionisti.
“Intergic ha fatto della digital transformation il proprio core business: da anni ricerchiamo e portiamo nel nostro paese le migliori soluzioni tecnologiche per supportare le aziende italiane ad affrontare le nuove sfide digitali. L’ecommerce è stato uno dei motori della trasformazione digitale che ha contribuito a dare una profonda svolta agli acquisti: Intergic ci ha creduto da subito e per questo continuiamo a lavorare per offrire ai merchant italiani le infrastrutture più avanzate per ottimizzare il loro business”, ha dichiarato Marino Casucci, ceo e fondatore di Intergic.
Gli appuntamenti con Intergic al Netcomm
Oltre a presenziare con i propri stand FACT-Finder, prudsys, e SOFORT, avranno modo di trasmettere la propria expertise anche attraverso una serie di workshop e interventi. A seguire la lista degli incontri:
- FACT-Finder
Workshop: 10/5/2017 – Ore 12.30 – Sala Blu 1
Titolo: Ricerca di prodotti e navigazione in cataloghi complessi, FACT-Finder per Desivero
Intervengono Marino Casucci, country manager di FACT-Finder Italia e Alessandro Bergamasco, ecommerce Manager di Desivero - prudsys
Workshop: 10/5/2017 – Ore 11.30 – Sala Rossa 2
Titolo: Customer intelligence al servizio della moda, il caso OVS
Intervengono Giuseppe Manno, IT project manager di prudsys e Monica Gagliardi, global ecommerce, CRM, digital, social director di OVS e UPIM - SOFORT
Workshop: 10/5/2017 – Ore 12.00 – Sala Gialla 2
Titolo: Bonifici online rapidi e sicuri, Euronics e SOFORT per il vantaggio dei consumatori
Intervengono Filippo Bergamin, business development di SOFORT e Tersilla De Cesare, ecommerce and customer care manager di Euronics Italia spa - Intervento di Marco Albonetti, director marketing and client relations di SOFORT, il giorno 11 maggio alle ore 11.30 in Sala Rossa 1 nel corso del workshop OmniPayment: il ruolo dei pagamenti digitali nell’era dell’omnicanalità