Vai al contenuto

Nasce Foodzir, il primo ecommerce di surgelati etnici

Dai primi piatti ai dolci, passando per le creme e gli snack, su Foodizir c’è tutto l’essenziale per un menù completo dal sapore mediorientale.
Le proposte sono il risultato di un’accurata selezione dei piatti iconici della cucina tradizionale mediorientale come hummus, bulgur, falafel, salsa yogurt e carni.

Il segreto sta nella profonda conoscenza della cultura Mediorientale ed esperienza dei due fondatori, Rida e Faten Akkad, che dal 2002 vivono il mondo della ristorazione grazie alla gestione del ristorante mediorientale “Mille e Una Notte”. Con Foodizir hanno cercato di ricreare la stessa atmosfera magica, trasportandola nelle loro specialità.

Tutti prodotti freschi e surgelati di alta qualità, confezionati sottovuoto, senza l’utilizzo di conservanti per garantire il sapore autentico, come appena cucinati. Per la realizzazione vengono scelte solo carni di pollo e agnello magre, morbide e digeribili. Inoltre i piatti rispettano i requisiti richiesti dalle certificazioni: Halal, Biologico, Vegano e Vegetariano.

Foodizir si rivolge al canale Ho.Re.ca, GDO e tutti coloro che vogliono ampliare la loro offerta culinaria con prodotti etnici autentici.
Per chi è indeciso sulla scelta dei piatti, sulla piattaforma c’è la possibilità di provare un menù completo in anteprima, con spedizione gratuita.

Inoltre, per chi desidera integrare la propria offerta con nuove proposte mediorientali Foodizir è pronto a esaudire ogni richiesta speciale grazie alla realizzazione di piatti etnici su richiesta. Il risultato è una contaminazione di sapori, culture e aromi.