Mister Worker, principale e-commerce italiano per i professionisti dell’industria e della manutenzione con un’offerta di oltre 120.000 prodotti, partecipata di AME Ventures, ha conquistato il Netcomm Award 2022 nella categoria B2B.
Questo riconoscimento premia le migliori realtà italiane di e-commerce che si distinguono grazie a una serie di requisiti, come l’innovazione dei modelli di business e della tecnologia.
Mister Worker è stata selezionata tra 80 progetti (in gara all’interno di 10 categorie), esaminati mediante una valutazione tecnica di GreatPixel, legale attraverso il team legal di Netcomm e qualitativa da parte di una giuria composta da 15 esperti super partes del settore digital commerce.
Mister Worker ha ottenuto il premio nella categoria B2B in quanto eccellenza italiana della distribuzione industriale, capace di servire oltre 170 Paesi e di gestire una complessità e varietà di prodotti venduti, in particolare, attrezzi e utensili da lavoro.
“Questo premio è il frutto dell’impegno e del lavoro portato avanti fin dalla nascita di Mister Worker. Desidero pertanto ringraziare tutti i collaboratori che hanno contribuito al raggiungimento di un traguardo importante, sperando di poter proseguire in questa direzione anche in futuro” dichiara Gianluca Borsotti, CEO & Founder Mister Worker.