Vai al contenuto

GoDaddy E-Commerce: aumenta le tue vendite online

GoDaddy E-Commerce: aumenta le tue vendite online

L’hosting GoDaddy lancia il nuovo strumento GoDaddy E-Commerce che permette ai propri clienti di aumentare le vendite online.

GoDaddy gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni. Con 20+ milioni clienti in tutto il mondo e oltre 84 milioni nomi di dominio in gestione, è il posto giusto per creare un sito web professionale e gestire il proprio lavoro. Grazie a GoDaddy, tutti possono crearsi il proprio sito web: dalle grandi aziende, fino ad arrivare ai più semplici blog. Da oggi però GoDaddy ha una novità, la piattaforma infatti lancia GoDaddy E-Commerce. 

Cos’è GoDaddy E-Commerce

La pandemia ha cambiato le abitudini di acquisto delle persone che, sempre più frequentemente, prediligono l’acquisto online rispetto a quello in negozio. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano:

  • Nel 2020 l’e-commerce B2C di prodotto ha registrato una crescita del +45% 
  • Nel 2021 la crescita prevista è del 19% 

Secondo i dati dell’Osservatorio Piccole Imprese 2021 di GoDaddy, durante la pandemia il 46% delle micro e piccole aziende italiane ha modificato il proprio modo di fare business e il 14% ha aperto un proprio negozio online o lo ha sviluppato ulteriormente. 

Da qui nasce l’idea di creare GoDaddy E-Commerce, uno spazio in cui puoi creare facilmente il tuo negozio online, incrementare le vendite, gestire l’inventario e creare esperienze d’acquisto straordinarie. Aprire un negozio con GoDaddy E-Commerce è semplice, veloce, intuitivo e ha una serie di vantaggi: 

Acquistando uno dei piani E-Commerce potrete:  

  • Vendere in tutto il mondo con l’opzione multilingue: in questo modo potrete parlare la lingua dei vostri clienti facendoli sentire “a casa”. 
  • Vendere sui social media: potrete dare visibilità ai vostri prodotti su Facebook e Instagram collegando i vostri profili al negozio online. 
  • Gestire tutto da un unico posto: potrete monitorare il magazzino, gestire gli ordini e aggiornare l’inventario su tutti i canali online contemporaneamente. 
  • Aumentare le vendite grazie a più di 40 metodi di pagamento: GoDaddy E-Commerce accetta le principali carte di credito e decine di altri metodi di pagamento. 
  • Creare un negozio online in pochi clic: potrete creare siti personalizzati e aprire il vostro negozio ottimizzato anche per i dispositivi mobili. 
  • Vendere qualsiasi cosa: che siano prodotti fisici, digitali o servizi, i clienti potranno prenotarli, acquistarli e pagarli direttamente sul vostro sito.

Se siete alla ricerca di un modo per incrementare le vostre vendite online, GoDaddy E-Commerce è la piattaforma che fa per voi.

Argomenti