Dopo aver annunciato un paio di settimane fa la chiusura del 2016 con 10 milioni di euro di utile, 56 milioni di cassa netta e ricavi pari a 197.9 milioni di euro, al netto della divisione Vertical Content e Saldiprivati, cedute in corso d’anno rispettivamente a Mondadori e alla francese Showroomprive, ePRICE non ha perso tempo ha comunicare un veloce cambio di poltrona.
La società ha infatti nominato Francesca Reich come nuovo chief marketing officer, che approda in ePRICE dopo aver ricoperto il ruolo di digital market director presso Telecom Italia, oggi TIM, a cui era stata assegnata dopo un periodo da responsabile strategico dell’area media. “Con questo ingresso, ePRICE arricchisce la squadra di management, dando ulteriore impulso alla crescita e al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’ecommerce”, ha commentato Pietro Scott Jovane, ceo della società.
Il lavoro di Reich ha assicurato a Telecom dal 2011 i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali, coordinando gli investimenti in comunicazione digitale e lo sviluppo dei nuovi servizi digitali. “ePRICE è un contesto entusiasmante. Sono felice di poter contribuire alla vision ed alla mission di un’azienda con un così alto potenziale, che continua a crescere e ha in programma di fare grandi cose per il nostro Paese”, ha dichiarato il nuovo chief marketing officer di ePRICE. “Entrare a far parte della squadra di ePRICE è una splendida opportunità e insieme a tutto il team, siamo determinati a raggiungere importanti traguardi.”