Vai al contenuto

Ecommerce Strategies: rimandato appuntamento al 14 Maggio 2020

Ecommerce Strategies – l’evento sul commercio elettronico organizzato da Studio Cappello – causa emergenza Coronavirus ha una nuova data: giovedì 14 maggio 2020. L’appuntamento si svolgerà in Fiera a Padova all’interno del padiglione E-commerce di Green Logistic Expo, il salone della logistica sostenibile a ingresso gratuito.

Ecommerce Strategies: il focus

 Il convegno offre un focus sul mondo dell’E-commerce, in particolare nel settore Retail in fase di rivoluzione grazie ai Big Data e ad un approccio Data-Driven che permette di sfruttare appieno la potenza del Marketing Omnichannel e massimizzare le interazione coi clienti tramite la Marketing Automation e ADS mirato sul Customer Journey.

Un mix di logistica 4.0, marketing e tecnologia abilitante. Molte le aziende e i partner che hanno già dato conferma di partecipazione attiva all’evento, tra le altre: Business Intelligence, Selligent Marketing Cloud, Pittarello, WMR Intellingence, Crai, Arduino. Ecommerce Strategies è un’occasione unica per ascoltare relatori esperti e conoscere le soluzioni più all’avanguardia per la gestione di un ecommerce di successo. L’agenda dell’evento, comunque, è ancora in fase di definizione, quindi riserverà ulteriori soprese.

Argomenti