Vai al contenuto

Da Domino’s Pizza il primo servizio di Contactless Delivery

Da Domino’s Pizza il primo servizio di Contactless Delivery

Domino’s Pizza si organizza ad affrontare l’emergenza Coronavirus e lancia il primo servizio di Contactless Delivery per la consegna della pizza. Questa modalità si affianca al servizio di consegna tradizionale e mira a rispondere in maniera semplice alla necessità di limitare i contatti tra le persone, al fine di rallentare la proliferazione del COVID-19.

Come funziona e cosa cambia

Ma in che cosa consiste il servizio e cosa cambia rispetto al servizio tradizionale di Domino’s? Il meccanismo è molto semplice:

 –Si ordina la pizza online tramite il sito di Domino’s o tramite l’APP Domino’s Pizza Italia;

Si paga comodamente sul sito;

Nelle note per la consegna si richiede il servizio Contactless Delivery, specificando se si preferisce la consegna alla porta o all’androne d’ingresso;

Al contrario di quanto avviene con la consegna tradizionale, il driver appoggerà i prodotti sullo scooter, se si sceglie la consegna all’androne, o davanti la porta di casa al piano e si allontanerà di almeno un metro. Il cliente potrà ritirare i prodotti direttamente, mantenendo da driver una distanza di sicurezza.

Domino’s crede negli standard elevati

Da sempre specialista nella consegna a domicilio, Domino’s Pizza continua a mettere in campo una serie di procedure e azioni in grado di offrire le massime garanzie per un servizio curato, attento ai dettagli e basato sulla massima sicurezza.

Infatti, in tutte le fasi di preparazione del prodotto vengono utilizzati guanti monouso e si applicano costantemente le operazioni interne di pulizia delle postazioni di lavoro secondo l’HACCP. Inoltre, tutti gli impasti vengono preparati in un impianto produttivo nel quale si osservano rigide regole igienico-sanitarie e all’interno degli store si attivano sistemi per evitare un’eccessiva presenza di persone.

Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia, ha commentato: “Per l’Italia è un momento particolare e siamo molto vicini alle persone che in questo momento stanno vivendo una situazione difficile. Noi di Domino’s, con il nostro servizio, vogliamo far vivere ai nostri clienti momenti di serenità e benessere e lo facciamo a modo nostro puntando sulla qualità del servizio a 360°. Grazie alla nostra forte spinta innovativa, abbiamo deciso di introdurre questa nuova modalità di servizio e speriamo che possa essere apprezzato”.