Come riportato dall’azienda in un post sul proprio blog, a partire da oggi, grazie alla nuova app Cargo Store, gli utenti Uber possono comprare i prodotti di consumo più in voga – tra cui Apple AirPods, Nintendo Switch, gli occhiali da sole Ray-Ban e altro – e riscattare il 10% in crediti Uber per future corse o acquisti. I rider guadagnano anche immediatamente 1 dollaro in più ogni volta che un passeggero ordina per la prima volta attraverso l’app Cargo Store.
Offerte giornaliere
Un mercato curato per i prodotti di consumo più popolari. I ciclisti possono acquistare questi prodotti quando sono in viaggio nel loro Uber e guadagnare il 10% in crediti Uber Voucher su ogni acquisto. Dopo aver effettuato l’acquisto, Cargo spedirà l’oggetto direttamente a casa loro da un magazzino vicino, a titolo gratuito.
Rider rewards
Dopo aver scansionato il codice QR Cargo Box del loro autista, scelgono da una selezione di “Cargo Cards” capovolte con ricompense casuali. A seconda della carta che scelgono, possono vincere una vasta gamma di articoli come crediti Uber Voucher, uno sconto di 30 dollari sui biglietti SeatGeek o prodotti premium come un Oculus Go Headset o Christian Louboutin Nail Color. Si tratta di un marketplace per i partner del marchio Cargo per premiare i riders con sconti, prodotti e contenuti esclusivi che creano sorpresa e gioia.
Contenuto di intrattenimento esclusivo
La partnership di Cargo con Universal Pictures aggiunge contenuti ancora più interessanti all’app Cargo Store. I passeggeri potranno scegliere tra opzioni a film singolo per $ 5 o $ 10, o opzioni in bundle per $ 15 o $ 20, scontati fino al 50%. I passeggeri effettuano la selezione tramite l’app Cargo Store e riscattano il loro acquisto nell’app Film Anywhere.
I piloti Uber possono scaricare l’app Cargo Store su iOS e Android a partire da oggi e iniziare a guadagnare dei premi scansionando il codice QR del Cargo Box del conducente.