Sulla scia del successo ottenuto dalle consegne RUN in giornata, attive sulle città di Roma e Milano, Bernabei lancia sul mercato un nuovo servizio di spedizione ancora più veloce e completo: il RUN+, accessibile sia da App che da sito.
Un pranzo o una cena dell’ultimo minuto, un brindisi inaspettato, una voglia improvvisa di un cocktail o di una birra ghiacciata? La nuova modalità di consegna – lanciata a giugno 2021 – consente di ricevere a domicilio, entro appena 30 minuti dall’acquisto e alla temperatura ideale Vini, Liquori, Bollicine, Champagne, Birre e Soft Drink. Il catalogo annovera oltre 500 etichette: una selezione in grado di soddisfare palati, occasioni di consumo e portafogli differenti.
RUN+ è disponibile 365 giorni l’anno e consente, inoltre, di selezionare la fascia oraria preferita per la ricezione dell’ordine. I clienti possono così ricevere le bottiglie desiderate nei momenti prossimi ai pasti e fino a mezzanotte, sfruttando non solo la velocità della consegna, ma anche la sua incredibile convenienza: la spedizione, infatti, è gratuita per ordini superiori a 30€.
Prima di completare l’acquisto, sarà anche possibile aggiungere alcuni snack e tutti quei gadget che rendono l’esperienza ancora più completa: bicchieri da cocktail, glacette, cannucce e tre scelte diverse di ghiaccio, a seconda degli acquisti effettuati. Tutti gli accessori sono stati realizzati utilizzando materiali biodegradabili: una scelta che testimonia l’attenzione che l’azienda ha sempre riservato al tema della sostenibilità.
RUN+ è al momento attivo sulla città di Roma e Milano ma a partire da ottobre approderà nelle città di Bologna e Torino.
L’obiettivo è quello di ampliare progressivamente la distribuzione geografica delle spedizioni in 30 minuti, rendendo l’esperienza finale del cliente sempre più unica e irripetibile.