Vai al contenuto

Alfonsino e Carrefour Italia insieme per la spesa a domicilio nei piccoli comuni

Alfonsino e Carrefour Italia insieme per la spesa a domicilio nei piccoli comuni

Alfonsino attiva nel settore delivery nei piccoli comuni Italiani e Carrefour Italia, catena di supermercati e ipermercati, annunciano una partnership con l’obiettivo di offrire il servizio di con- segna della spesa a domicilio anche nei piccoli comuni italiani.

Alfonsino, PMI innovativa operante nel mercato del food-tech, ed in particolare nel settore del food delivery, occupandosi nello specifico di servizi di consegna nei centri di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di rendere il proprio servizio orizzontale, offrendo agli utenti un’esperienza completa, con la possibilità di ordinare anche la spesa a domicilio. Grazie a questo accordo, i cittadini dei piccoli comuni potranno usufruire del servizio di grocery-on-demand, con consegna dell’ultimo miglio. Il servizio verrà erogato in una prima fase pilota nei comuni di: Salerno, L’Aquila, Benevento e Pompei.

Domenico Pascarella – Presidente e CMO di Alfonsino S.p.A.:
Siamo orgogliosi di aver chiuso questo accordo con un Gruppo così rilevante come Carrefour Italia, in concomitanza con il processo di quotazione in Borsa Italiana di Alfonsino S.p.A. Questa collaborazione rafforza ancora di più la nostra idea di delivery sempre più orizzontale, mettendo a disposizione dei clienti un’esperienza completa in termini di servizi offerti.”