Vai al contenuto

Inizia oggi il 4° Global Summit Ecommerce

Inizia oggi il 4° Global Summit Ecommerce

Al via oggi il 4° Global Summit Ecommerce 2022 la due giorni organizzata al MICE EXPERIENCE Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Verona), dove in un unico luogo tutti i visitatori potranno incontrare le migliori aziende italiane del settore ecommerce.

L’evento, che torna in presenza dopo due anni complicati, sarà caratterizzato dalla formula collaudata e tanto apprezzata da dirigenti e funzionari appartenenti a società “End User”: gli incontri one2one da una parte e le conferenze di formazione dall’altra.

Gli incontri one2one sono proprio il “cuore” dei Global Summit: ai tavoli degli espositori i visitatori potranno trovare le migliori soluzioni grazie agli appuntamenti vis-à-vis, un’occasione di business matching che trasformeranno gli spazi in una vera e propria città delle opportunità dell’ecommerce. Le conferenze, dall’altro lato, offrono momenti di approfondimento delle tematiche di settore, degli scenari futuri e delle case history di successo: si parlerà di Amazon con Partner & Partner, di pagamenti digitali con American Express, ma anche di marketing automation con TBD, di orientamento green con DCM e di coinvolgimento del cliente con Deda Digital e di Intelligenza Artificiale con NUR.

Inoltre, nel corso del 4° Global Summit Ecommerce, le occasioni di networking si moltiplicheranno grazie ai light lunch e agli aperitivi conviviali, organizzati in totale sicurezza, durante i quali sarà possibile avviare proficue collaborazioni professionali in un clima più informale.

Dirigenti e responsabili aziendali di società end user, in qualità di visitatori, potranno partecipare gratuitamente all’appuntamento del 15 e 16 giugno e vivere una presenza personalizzata tra incontri one2one e workshop in entrambe le giornate, una o solo una parte di esse. Per partecipare, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.

Il nuovo sito gedsummit.it permette inoltre di scoprire le anteprime degli sponsor e di capire in anticipo con quali espositori fissare gli incontri. Visitando le diverse pagine, i visitatori possono visualizzare l’agenda delle conferenze aggiornata in tempo reale e ricevere tutte le informazioni necessarie. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Inoltre, da quest’anno, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno rivedere, nell’area riservata del sito, le conferenze: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.